un uomo felice...!
Approfitto di un momento di "stanca" lavorativa...
Sabato ero in giro con un mio compagno di merende, che possiede (e mi percula spesso per questo motivo...) quella che a mio avviso è la piu' bella moto ad oggi in produzione... UNA DUCATI STREETFIGHTER S...
E' la moto che mi ha fatto impazzire sin da quando l'ho vista e che non ho comprato perchè a mio avviso impone delle limitazioni talmente forti da poter essere considerata solo un giocattolo, ed io non potevo permettermi un giocattolo da 19000 euro...
Tuttavia l'ho provata... e non volevo piu' scendere...
Stretta, reattiva, leggerissima, e con un tiro pazzesco. Sfiori l'accelleratore, e sei proiettato nell'iperspazio senza che il motore dia la minima sensazione di affanno... impugni il manubrio così come se afferrassi le corna di un toro se stessi tentando di domarlo... e a 150 km / h il motore puo' regalarti ancora una progressione imbarazzante.
Non una moto, ma per me LA MOTO!
Capisco perchè il suo padrone è un uomo felice... e credo che ... forse facendo l'ennesima cazzata della mia vita, diventero' un uomo "piu' felice" anch'io... anche se pensare di privarmi della mia R1 mi viene da piangere...
Ciao!
|