Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-05-2011, 16:13   #1
cobra65
Mukkista doc

L'avatar di cobra65

ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito un uomo felice...!

Approfitto di un momento di "stanca" lavorativa...

Sabato ero in giro con un mio compagno di merende, che possiede (e mi percula spesso per questo motivo...) quella che a mio avviso è la piu' bella moto ad oggi in produzione... UNA DUCATI STREETFIGHTER S...

E' la moto che mi ha fatto impazzire sin da quando l'ho vista e che non ho comprato perchè a mio avviso impone delle limitazioni talmente forti da poter essere considerata solo un giocattolo, ed io non potevo permettermi un giocattolo da 19000 euro...

Tuttavia l'ho provata... e non volevo piu' scendere...

Stretta, reattiva, leggerissima, e con un tiro pazzesco. Sfiori l'accelleratore, e sei proiettato nell'iperspazio senza che il motore dia la minima sensazione di affanno... impugni il manubrio così come se afferrassi le corna di un toro se stessi tentando di domarlo... e a 150 km / h il motore puo' regalarti ancora una progressione imbarazzante.

Non una moto, ma per me LA MOTO!

Capisco perchè il suo padrone è un uomo felice... e credo che ... forse facendo l'ennesima cazzata della mia vita, diventero' un uomo "piu' felice" anch'io... anche se pensare di privarmi della mia R1 mi viene da piangere...

Ciao!
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando