![]() |
un uomo felice...!
Approfitto di un momento di "stanca" lavorativa...
Sabato ero in giro con un mio compagno di merende, che possiede (e mi percula spesso per questo motivo...) quella che a mio avviso è la piu' bella moto ad oggi in produzione... UNA DUCATI STREETFIGHTER S... E' la moto che mi ha fatto impazzire sin da quando l'ho vista e che non ho comprato perchè a mio avviso impone delle limitazioni talmente forti da poter essere considerata solo un giocattolo, ed io non potevo permettermi un giocattolo da 19000 euro... Tuttavia l'ho provata... e non volevo piu' scendere... Stretta, reattiva, leggerissima, e con un tiro pazzesco. Sfiori l'accelleratore, e sei proiettato nell'iperspazio senza che il motore dia la minima sensazione di affanno... impugni il manubrio così come se afferrassi le corna di un toro se stessi tentando di domarlo... e a 150 km / h il motore puo' regalarti ancora una progressione imbarazzante. Non una moto, ma per me LA MOTO! Capisco perchè il suo padrone è un uomo felice... e credo che ... forse facendo l'ennesima cazzata della mia vita, diventero' un uomo "piu' felice" anch'io... anche se pensare di privarmi della mia R1 mi viene da piangere... Ciao! |
Tieniti stretta la tua R1, almeno ha una personalità ben dterminata: è una signora supermoto da pista. Con tutto il rispetto per i gusti altrui che sono sempre ovviamente rispettabili, la moto del tuo amico, a cosa serve? Viaggi ? Corse ? fuoristrada? passeggiate turistiche?.......A mio avviso, e dico ancora, secondo il mio parere, al dilà di un esercizio stilistico che può piacere o no, altro non è in quanto, per esempio, la tua R1 è in grado di avere prestazioni di gran lunga superiori e non mi dire che a 160 senti il motore in affanno......poi, "de gustibus non disputandum est"...e neppure delle mode !!
|
Quote:
Questa è la vera limitazione che sino ad oggi mi ha impedito di comprarla... ma dopo averla provata... VACILLO! |
Tanto per parlare, sia ben chiaro, ....ma con la tua meravigliosa e strapotente R1 non ti diverti? Ha prestazioni da capogiro, una linea da spettacolo, un rumore da Jet.....
|
ma che anno è la tua R1 ? è una splendida moto, cattivissime le prime versioni del 1999 !!!
|
La mia è una R1 del 2005... colore blu avio... SPLENDIDA!
Sono due cose diverse... la differenza che esiste tra streetfighter e r1 è la differenza che esiste tra il motore una X5 M ed una S6... per capirci... La SF ha una "schiena" paurosa che per strada è quasi imbarazzante, mentre l'R1 ha un allungo che gestisci solo in pista... due robe molto diverse... L'R1 sotto i 7000 è un mezzo civilissimo alla portata di chiunque, mentre la SF non è MAI alla portata di chiunque! |
Bravo cobra analisi giusta le moto prima di adre giudizi vanno sempre provate.
|
La StreetFighter è nata per divertire, cos'altro sennò!
Se uno la prova e si diverte... Tenuto anche conto che chi l'ha provata non viene da un booster, che anche un CB500 gli provocherebbe la sindrome di stendhal... Detto questo... il mio modesto consiglio è di tenere la R1. |
p.s.: se invece cedi, il tuo avatar me lo piglio io!
|
Ammazza la :arrow:!
Oppure ammazzala con una 1198SP! :lol: |
Quote:
sono giocattoloni per adulti. detto ciò, capisco benissimo le tue sensazioni sulla SF. ammazza questa scimmia, se puoi.......... |
Quote:
|
Per me ( e pochi altri ;) ) la moto serve per divertirsi :cool:
Inevitabile che , mentre ci si diverte, saltino fuori usi collaterali tipo viaggiare o altro, ma una moto con cui non ci si diverte assomiglia considerevolmente ad un mezzo a quattro ruote di cui non ricordo esattamente il nome :lol: Dopo la Street, prova la KTM sm nelle sue varie declinazioni (SM 950-990/SMT/SMR), vedrai anche lì che sorriso :-p Il tutto, ovviamente, IMHO. :cool: |
mai parlato di custom............................................ ....
|
A cosa serve?? :rolleyes: A divertirsi l'ha pure detto, che importanza ha se col gs puoi andare a fare la spesa:lol:
|
appunto.....................
|
bisognerebbe tenerne 4 o 5 in garage per divertirsi sempre....
meno male che io sono perdutamente innamorata del mio mezzo... |
Quote:
Piacere... ex Tuono old 2003... indimenticata! PS... ho visto che vieni anche tu dal V60... bel posto... sob! |
La moto è anche gioia, libertà, gusto e divertimento e ognuno può trovarli in qualsiasi moto, dipende dal proprio essere e dalle contingenze, IMHO.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |