e' della touratech luce supplementare a led . boh ... ogni tanto mentre leggo il catalogo ( ottima lettura da seduti sul cesso...) mi dico quasi quasi la compro ...poi mi riconvinco che non serve a niente ....poi mi torna la ......
Io non dovrei parlare proprio visto che ho faretti e scarico non omologati ma se é come per le auto mi pare siano del tutto illegali.
In regola o meno le luci a led "sono troppo evidenti" perfino per il più miope dei pulotti...
play boy me lo leggevo a 14 anni ...
cmq e' vero sul fatto che e' meglio non esagerare con le accrocchiate sulla moto e la mia gia' lo e' abbastanza ..... sul fatto del prezzo touratech non e' a buon mercato e questo si sa , ma se le scimmie avanzano non e' che qualche decina di euro valga come deterrente.....
Per me non serve a na' mazza, e poi sta a vedere l'estetica....
Piuttosto se non lo hai gia fatto sotituisci la lampadina del faro con i led e li l'effetto è ottimo, oltre ad evitare poi di portarsi appresso la lampada di cambio, non ci pensi più.