![]() |
luce supplementare
|
E' per caso una di quelle luci aggiuntive a led che vanno molto di moda sulle auto maranza? :confused:
|
cos'è? sembra uno dei kit di Nuova Elettronica.....:toimonst:
|
e' della touratech luce supplementare a led . boh ... ogni tanto mentre leggo il catalogo ( ottima lettura da seduti sul cesso...:lol:) mi dico quasi quasi la compro ...poi mi riconvinco che non serve a niente ....poi mi torna la :arrow: ......
|
Quote:
In regola o meno le luci a led "sono troppo evidenti" perfino per il più miope dei pulotti... ;) |
Quote:
ah ah ah |
:lol: leggi PLAYBOY sul cesso :lol: almeno ti vengono altre :arrow: che puoi uccidere da solo :lol::lol:
|
seeeee a colpi di mitra
|
:munky2::munky2::munky2::chain:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
75 euro x 7 led .... un affarone !!!!!
|
play boy me lo leggevo a 14 anni ... :lol:
cmq e' vero sul fatto che e' meglio non esagerare con le accrocchiate sulla moto e la mia gia' lo e' abbastanza ..... sul fatto del prezzo touratech non e' a buon mercato e questo si sa , ma se le scimmie avanzano non e' che qualche decina di euro valga come deterrente.....;) |
ma poi alla fin fine a cosa serve???
|
a nulla :lol::lol:
touratech ti dice maggior visibilita' , minore usura ecc ecc ecc e attamarri un po la mukka.....:lol: |
|
ciao a tutti buon anno !!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D
|
Quote:
Quote:
nel caso specifico basta una di queste . Buon anno a tutti |
Per me non serve a na' mazza, e poi sta a vedere l'estetica....:(
Piuttosto se non lo hai gia fatto sotituisci la lampadina del faro con i led e li l'effetto è ottimo, oltre ad evitare poi di portarsi appresso la lampada di cambio, non ci pensi più. ;) |
lo trovo abbastanza inutile!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |