Come ho spiegato in un altro thread, sto dotando la mia mukka di manopole riscaldete "ORIGINALI".....non essendo in possesso dei cablaggi del modello in oggetto, qualcuno può cortesemente confermarmi se nel 1150GS del 2002 lo spinotto di derivazione dell'interruttore delle manopole riscaldate è quello nella foto con i tre fili di colore nero-arancio e verde/nero (nella prima foto è nero, in alto, esattamente sotto l'attacco dell'ammo)???
Nel modello 2003 Twin spark tutti i fili finivano nello spinottone nero (quello che nella foto tengo in mano) ma in questo modello non ci sono abbastanza contatti, da qui la mia idea che si tratti dell'altro spinotto.
Grazie
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
Pubblicità
R 1150 GS '02-la Ex
ma nella scatola fusibili, il fusibile per le manopole è presente? dovrebbe essere alla posizione n. 7 ( fusibile da 4 ampère)......se c'è quello allora sei sicuro che il cablaggio per le manopole è al suo posto !
ciao
bissio
il problema sono i 3 fili che arrivano dal deviatore/interruttore sul blocchetto destro del manubrio!
AZZ!!!....nessuno che conosca l'impianto elettrico di sta vacca di una Mukka???? ....dove sono i guru???....tutti dal meccanico autorizzato??????
R 1150 GS '02-la Ex
il fusibile c'è!!....lo spinotto dei fili che arrivano dalle manopole è quello che nella foto è bianco e penzola a sinistra!!
il problema sono i 3 fili che arrivano dal deviatore/interruttore sul blocchetto destro del manubrio!
AZZ!!!....nessuno che conosca l'impianto elettrico di sta vacca di una Mukka???? ....dove sono i guru???....tutti dal meccanico autorizzato??????
ciao, ti confermo ...comando manopole è quello nero con i fili nero arancio e verde ,mentre quello delle manopole èil connettore bianco con i 4 fili nero e marrone
@ Bissio e Dakar: sono orgoglioso di me stesso, (in elettronica sono negato) ho fatto il mix dei blocchetti: con il Dremel ho asportato pezzo per pezzo i contatti del "devio manopole" senza dissaldare i fili e l'ho trapiantato sul mio vecchio blocchetto....spray pulisci contatti (NON il WD40 come qualcuno consiglia!!) .....richiuso il tutto.
Stamattina ho finito di rifare il prato di casa, ora piove e nel pomeriggio provvedo a riassemblare il tutto ......se tutto va per il meglio!!!......quest'inverno .....MANI CALDE e nessun interruttore di troppo sul manubrio!!!
Grazie a tutti per la sopportazione, il supporto e i consigli!!
R 1150 GS '02-la Ex