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04-10-2010, 10:08
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
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Cambio GS1200 MY2010
premesso che questo è il mio terzo GS1200, ho notato un notevole peggioramento del cambio rispetto ai modelli precedenti, nel senso che le marce sono molto più dure da far entrare ed in particolare con la terza devo proprio dare una botta secca per far entrare la marcia
è solo la mia (devo portarla in conce a farla vedere?) o è un problema anche di altri?
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04-10-2010, 10:22
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Aug 2010
ubicazione: Pontedera
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Io ho un 2008 ed il cambio è burro... magari il tuo è nuovo e si deve assestare... per sicurezza un salto o uno squillo al conce lo farei...
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K1200S biancoazzurro
sono così avanti...
...che non mi ripiglio più!!!
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04-10-2010, 10:25
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
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ormai ho fatto 6000km quindi direi che dovrebbe essere assestato
anche sui miei gs precedenti era un burro, per questo sono rimasto stupito (e deluso)
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04-10-2010, 10:37
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2009
ubicazione: Villafranca di Verona
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Io ho il 2009 e proprio burro non è, certo se lo confronto al 1150 siamo su un altro mondo.
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k 1600 GT
La mente è come un paracadute, funziona solo se è aperto! (A.E.)
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04-10-2010, 11:58
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Sep 2007
ubicazione: Pordenone
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Avevo un 2006 ed ora ho il 2010 con 8mila km. Non noto particolari differenze tra i due. Non è assolutamente duro, e non lo è stato nemmeno all'inizio. Gli rimprovero (come al 2006) l'essere rumoroso in scalata andando piano e senza fare la "doppietta"
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04-10-2010, 12:01
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jan 2009
ubicazione: CASTEGGIO
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Quote:
Originariamente inviata da ennegi78
. per sicurezza un salto o uno squillo al conce lo farei...
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Ce lo farei ...anch'io!!!!
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04-10-2010, 13:41
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2008
ubicazione: Bergamo
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io sulla mia 1200 del 2008 era veramente silenzioso e preciso...spero di non rimanere deluso sul modello 2010 che ho preso e sto aspettando.
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TZ (Tolleranza Zero)
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04-10-2010, 14:35
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: Messina
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Ciao
ho il 2008 preso circa 2 sett.fà con 9000 km (per me prima BMW) adesso con 3000 km in più.
All'inizio, ad ogni cambiata, rumore sia in salita di marcia che in scalata (soprattutto da solo in due persone era più silenzioso).
Adesso, avendo più familiarità col cambio, in salita di marcia è perfetto neanche in clack solo in scalata in 2° e 1° (in movimento) si sente il clack. Comunque cambio ultrapreciso!
Sicuramente devo migliorare....
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04-10-2010, 14:40
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Nov 2008
ubicazione: Modena
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secondo me ti conviene andare in officina......
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Leonida
R1250GS ADV MY 21
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04-10-2010, 14:49
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
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Quote:
Originariamente inviata da Leonida
secondo me ti conviene andare in officina......
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si a questo punto penso proprio ci sia qualcosa che non va, ma aspetterò l'inverno quando non la uso
grazie a tutti
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04-10-2010, 15:00
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Sep 2008
ubicazione: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
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Mi sembra veramente strano. Tutti quanti dicono che il cambio del gs 2010 è una seta rispetto agli altri. Prova a sentire il conce
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----Venghino Signori venghino----
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04-10-2010, 15:07
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Apr 2010
ubicazione: Nella bassa Milanese
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Daccordissimo, figurati che spesso cambio senza frizione a qualsiasi n° di giri
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R 1200 GS 2010
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04-10-2010, 17:05
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#13
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infante Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2010
ubicazione: Treviso
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La mia GS 2010 ha 4.500 Km ed il cambio è morbido e preciso. Io farei un salto dal concessionario.
Ciao.
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Roberto
R 1200 GS 2010 ESA
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05-10-2010, 11:49
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Apr 2010
ubicazione: Augusta Taurinorum
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Io ho un 2008 ed il cambio è rumoroso. Tuttavia, se si sfiora appena la frizione durante l'innesto è molto più silenzioso. Me lo spiego così: siccome rimane un po' di coppia trasmessa dalla frizione, l'albero primario del cambio rimane sempre in tiro e non "rimbalza" a causa del grosso gioco che c'è a valle della trasmissione.
In scalata invece un colpo d'acceleratore riduce il rumore, ma dalla 3->2 e dalla 2->1 fa sempre il "clank".
In ogni caso la cambiata è sempre precisa e morbida. Il fatto di dover dare un calcio alla leva non è del tutto normale. Un controllo sarebbe auspicabile. Tienici informati.
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14-10-2010, 21:10
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#15
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 06 Oct 2010
ubicazione: pesaro
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secondo me devi portarla dal conce.
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14-10-2010, 23:10
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Sep 2009
ubicazione: rende
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Prova a regolare la leva della frizione,allargala un pò!
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15-10-2010, 09:36
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Oct 2008
ubicazione: Empoli - FI
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per me è burro in confronta al cambio dell'altra mia moto 
(vedi firma)
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Fausto
Rad 80 Gelände/Straße Paris Dakar
Rad 1200 GeländeStraße MY10
Die Motorräder
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15-10-2010, 10:33
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
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Quote:
Originariamente inviata da Picinotta
Prova a regolare la leva della frizione,allargala un pò!
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e come si regola la leva della frizione? che io sappia c'è solo la vitina per regolare la distanza dalla manopola ma non penso che questo cambi quando la frizione stacca
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15-10-2010, 13:30
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: Ravenna
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Io ho un 2006 , ho provato il 2010 e devo dire che il cambio è migliorato un sacco , portala in officina
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r 1200 gs motorsport
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15-10-2010, 14:35
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jun 2008
ubicazione: Salento-Trinacria
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Cambio 2008:duro fino ai 20K dopo assestato,più morbido e meno rumoroso;
Cambio 2010: un burro fin da quando e uscita dalla concessionaria, sembrava che manco ci fosse..Mah!..
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ex R 1200 GS BLU TANZANITE "BELLISSIMA".
R 1200 GS ADV "30 YEARS" "SUPERBA".
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15-10-2010, 15:25
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#21
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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Quote:
Originariamente inviata da Smart
e come si regola la leva della frizione? che io sappia c'è solo la vitina per regolare la distanza dalla manopola ma non penso che questo cambi quando la frizione stacca
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esatto, e' idraulica. io trovo un burro il cambio della mia 2005, dicono che quelli dopo sono meglio....
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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15-10-2010, 15:34
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2009
ubicazione: Milano
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La mia è perfetta...
__________________
"Packy" R1200GS '10
--> http://slideandfun.forumfree.net/ <--
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15-10-2010, 17:44
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Jul 2010
ubicazione: - Palermo -
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Ho la 2010 da 45 gg. All'attivo 4800 km e sinceramente il cambio lo trovo assolutalente "burroso"
Rispetto alla 2008 che ho provato prima di comperare questa, nessuna particolare differenza.
Come già consigliato, io passerei dal conc.
Saluti. Marcello
__________________
Motociclista per passione.
La moto è un piacere, se non ti diverti, che piacere è?
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16-10-2010, 00:20
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Nov 2008
ubicazione: torino
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passa dal conce!
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16-10-2010, 06:34
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Oct 2008
ubicazione: Siena
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Quote:
Originariamente inviata da epassp
Gli rimprovero (come al 2006) l'essere rumoroso in scalata andando piano e senza fare la "doppietta"
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Oltre alla frizione anche il cambio è della 500???   
__________________
Honda ST 1300 Pan European
Un saluto a Panz che è sempre con noi.
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