ubicazione: ai piedi dell'Etna (tra Taormina e Catania)
Tutti quelli che ne avevano uno (peraltro di serie) sulle K1200RS lo hanno già smontato per i problemi che avevano (vedi recenti post in merito), idem un caro amico che sulla sua R850R aveva il manubrio che in curva si muoveva a scatti.
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Maurizio BMW R1150GS(06/02)"FMI";BMW R45/2(03/83)"targa oro";Vespa Piaggio PX200E(03/85)"targa oro"
non penso proprio che con un ammortizzatore di sterzo
serva a qualcosa per il tuo problema nel fuoristrada e' solo una spesa inutile..
naturalmente parere personale..
per tenere fermo lo sterzo in off......
ci vogliono le braccia.
e comunque credimi, su una moto da 100 chili racing può avere un senso. Su una moto da quasi 300 chili.... in off è meglio stringere le chiappe e non lo sterzo...
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Bmw GS1300 Trophy - Bmw HP2/e - Bmw GS1150 Adv 30° - Honda Africa Twin Marathon -
Managdalum,
che in off si muove l'anteriore mi sono accorto, propio per quello volevo vedere se era possibile limitare il problema.
ricorda che in off un gs si guida con i piedi (e con l'anteriore scarico,stai sulle pedane),se cerchi di comandare tu con il manubrio hai trovato il modo di usarlo come cappello!!!!!