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			12-08-2010, 15:14
			
			
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			#1
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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				Pignone da 16
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ciao ragazzi...vista la mancanza di birra ai bassi,ho provato a sostituire il pignone da 17 con uno da 16...non e' cambiata tantissimo,ma va molto meglio ed essendosi allungato il passo non ve la mettete per cappello ogni volta che passate quota 7000rpm.2 cose pero': 
1)Ho notato una leggera vibrazione sui 50km/h,proveniente dalla catena.Credo possa essere dovuta dalla catena dovendo fare un giro meno ampio sul pignone,cosa ne dite?
 
2)Sapete come si chiama quell aggeggio che regola la velocita' sballata dal pignone da 16??? Non so come si chiama ma mi han detto che esiste...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			12-08-2010, 15:17
			
			
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			#2
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Col pignone piccolo accorci i rapporti..... 
Se non te la sei messa ancora per cappello è perchè c'è il controllo anti impennata....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			12-08-2010, 17:16
			
			
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			#3
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Zio Erwin
					 
				 
				Col pignone piccolo accorci i rapporti..... 
Se non te la sei messa ancora per cappello è perchè c'è il controllo anti impennata.... 
			
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 Quoto al 1000...   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Ciao da Marco 
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I cavalli sotto non sono importanti quanto il somaro sopra!
			 
		
		
		
		
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			12-08-2010, 17:19
			
			
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			#4
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Scusa non capisco ... Con un dente in meno al pignone ora dovresti mettertela per cappello molto più facilmente.  1 dente in meno corrisponde a circa  2,7 denti in più alla corona. Per lo sfasamento km/h non credo si possa fare nulla, anzi tieni conto che risulterà aumentata anche la lettura della percorrenza dei km ( ti sembrerà di fare più km con un pieno però   ) le vibrazioni sono dovute spesso allo sforzo fatto dalla catena per incunearsi attorno ad un pignone più piccolo.Quindi per non avere sfasamenti dovresti lavorare sulla corona.  Ma con una catena nuova come hai tu , forse non saresti riuscito a montarla senza comprarla più lunga.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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Karotone maleducato con la R
			 
		
		
		
		
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			12-08-2010, 18:01
			
			
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			#5
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Glock
					 
				 
				Scusa non capisco ... Con un dente in meno al pignone ora dovresti mettertela per cappello molto più facilmente.  1 dente in meno corrisponde a circa  2,7 denti in più alla corona. Per lo sfasamento km/h non credo si possa fare nulla, anzi tieni conto che risulterà aumentata anche la lettura della percorrenza dei km ( ti sembrerà di fare più km con un pieno però   ) le vibrazioni sono dovute spesso allo sforzo fatto dalla catena per incunearsi attorno ad un pignone più piccolo.Quindi per non avere sfasamenti dovresti lavorare sulla corona.  Ma con una catena nuova come hai tu , forse non saresti riuscito a montarla senza comprarla più lunga.  
			
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 Si Glock sicuramente e' diventata un po' piu' aggressiva ma siccome la ruota e' indietreggiata allungando il passo...non e' nervosa come crederesti. 
Si sulla percorrenza km ci avevo pensato  infatti parlando con alcuni amici mi parlavano di questo dispositivo che ristabiliva la velocita' originaria. 
La modifica alla corona l'ho scartata a priori visto che l'interasse si accorciava e li erano cazzi da cagare!  
Scusa Glock non ti avevo chiesto come va' dopo il brutto incidente col piemontese.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			12-08-2010, 18:04
			
			
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			#6
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Io tutto ok, la moto è in attesa degli ultimi pezzettini in arrivo dalla crucconia se mi dice bene la prossima settimana torna sotto le mie ciapet   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			12-08-2010, 18:06
			
			
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			#7
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Zio Erwin
					 
				 
				Col pignone piccolo accorci i rapporti..... 
Se non te la sei messa ancora per cappello è perchè c'è il controllo anti impennata.... 
			
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 Ciao Zio...fino a qui ci ero arrivato,la mountain bike credo ce l'abbiano tutti. 
P.S. la mia non ha controlli antiimpennata.
 
RiRi P.s. Nelle gare di salita(tra cui andro' a vederne una la prossima settiamana,meno uno al pignone e meno 3 alla corona)con questo voglio dire che la mia non e' per niente stravolta.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			12-08-2010, 18:11
			
			
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			#8
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Glock
					 
				 
				Io tutto ok, la moto è in attesa degli ultimi pezzettini in arrivo dalla crucconia se mi dice bene la prossima settimana torna sotto le mie ciapet    
			
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 Cacchio che velocita'!!! La BMW si vede da questo,se ti si spacca un pezzo della macchina italiana in luglio,conla scusa delle ferie ti arriva a fine settembre.  
Mi vedo il magazziniere bmw che va fottere pezzi in linea di montaggio pur di farteli arrivare il prima possibile   L'akkiappovic e' tanto rovinato?ti arriva pure quello?
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			12-08-2010, 18:58
			
			
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			#9
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Si arriva pure l'akra che è graffiato a confine tra il titanio ed il carbonio e si è rotta la fascetta. Si cmq un applauso alla BMW i primi pezzi sono arrivati in 5gg.  Avrei riavuto la moto venerdì ma nello smontare il cupolo si sono accorti che la strumentazione si è rotta sotto gli attacchi dove si fissa con il tubo dell'airbox così hanno dovuto ordinare anche tubo e strumenti che arriveranno lunedì
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			12-08-2010, 21:01
			
			
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			#10
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Glock
					 
				 
				Si arriva pure l'akra che è graffiato a confine tra il titanio ed il carbonio e si è rotta la fascetta. Si cmq un applauso alla BMW i primi pezzi sono arrivati in 5gg.  Avrei riavuto la moto venerdì ma nello smontare il cupolo si sono accorti che la strumentazione si è rotta sotto gli attacchi dove si fissa con il tubo dell'airbox così hanno dovuto ordinare anche tubo e strumenti che arriveranno lunedì 
			
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 bene bene...immagino che il terminale se lo tengano loro...non e' recuperabile?  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			12-08-2010, 22:17
			
			
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			#11
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			No no mi tengo tutto io è roba mia... Ti leggo interessato   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			12-08-2010, 23:44
			
			
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			#12
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  panikomio
					 
				 
				...... 
2)Sapete come si chiama quell aggeggio che regola la velocita' sballata dal pignone da 16??? Non so come si chiama ma mi han detto che esiste...   
			
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 Ricalibratore.
 
Qui un esempio:
 http://www.tagomotocorse.com/generic...i_velocita.php
Ma non so se lo fanno anche per BMW
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				BMW R1200RT 2011 
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
			 
		
		
		
		
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			13-08-2010, 01:13
			
			
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			#13
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Paolo Grandi
					 
				 
				
			
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 Grande Paolo. Sei un'amico,ora provo a contattarli.  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			13-08-2010, 22:46
			
			
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			#14
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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			Ciao a tutti. Non credo che serva ricalibrare nulla , il sensore della velocità dovrebbe essere sulla ruota fonica posteriore , ergo dovrebbe essere assolutamente ininfluente il rapporto finale che si tiene.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			14-08-2010, 11:02
			
			
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			#15
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  MEZZAMANETTA
					 
				 
				Ciao a tutti. Non credo che serva ricalibrare nulla , il sensore della velocità dovrebbe essere sulla ruota fonica posteriore , ergo dovrebbe essere assolutamente ininfluente il rapporto finale che si tiene. 
			
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 Volevo dirlo anch'io... credo che ( come nelle macchine) il segnale velocità arrivi dai sensori dell' abs....
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Tra le altre qualche BMW... Ora SV 650 S - pochissimissima spesa ma tantissimissima resa
			 
		
		
		
		
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			14-08-2010, 13:13
			
			
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			#16
			
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			La differenza del passo della moto mettendo un dente in meno di pignone e' assolutamente irrilevante. 
 
Se avessi messo 3 denti in piu' di corona sarebbe stato diverso... avresti dovuto allungare la catena per tornare al passo normale. 
 
Un dente in meno di corona deve essere una soluzione momentanea per capire se il nuovo rapporto va' bene... ma se deve essere definitiva molto meglio agire sulla corona. 
 
(vedi la catena che strattona quando sei giu' di giri)
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			14-08-2010, 14:21
			
			
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			#17
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Oct 2008 
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					Originariamente inviata da  Profeta
					 
				 
				La differenza del passo della moto mettendo un dente in meno di pignone e' assolutamente irrilevante. 
 
Se avessi messo 3 denti in piu' di corona sarebbe stato diverso... avresti dovuto allungare la catena per tornare al passo normale. 
 
Un dente in meno di corona deve essere una soluzione momentanea per capire se il nuovo rapporto va' bene... ma se deve essere definitiva molto meglio agire sulla corona. 
 
(vedi la catena che strattona quando sei giu' di giri) 
			
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 Concordo , tieni poi presente che un dente di pignone in meno corrisponde circa a 2,7 denti di corona in più , che  non è proprio poco...per provare ad accorciare un pochino i rapporti (che pre inciso serve più in piste guidate che in strada) sarebbe stato forse meglio aggiungere due denti di corona , ed eventualmente una maglia sulla catena per mantenere il passo originale...
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			14-08-2010, 14:27
			
			
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			#18
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Premetto che la mia non ha le ruote foniche,e il sensore di velocita' rilevata lo vedi benissimo installato sul carter pignone. 
 
Ciao profeta,il passo della moto si e' allungato si,visto che la gomma e' indietreggiata piu' di un cm,e devo vedere se la catena strattona a bassi giri,ma credo che a una certa velocita' sui 50,si crei una vibrazione abbastanza fastidiosa. 
Peccato perche' la moto ora va un poco meglio,come erogazione intendo. 
 
Per il ricalibratore dovro' aspettare il prossimo anno perche' sono abbastanza in ritardo i produttori.Peccato.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			14-08-2010, 17:22
			
			
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			#19
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Aug 2002 
				ubicazione: Romagna 
				
				
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					Originariamente inviata da  panikomio
					 
				 
				Premetto che la mia non ha le ruote foniche,e il sensore di velocita' rilevata lo vedi benissimo installato sul carter pignone. 
 
Ciao profeta,il passo della moto si e' allungato si,visto che la gomma e' indietreggiata piu' di un cm,e devo vedere se la catena strattona a bassi giri,ma credo che a una certa velocita' sui 50,si crei una vibrazione abbastanza fastidiosa. 
Peccato perche' la moto ora va un poco meglio,come erogazione intendo. 
 
Per il ricalibratore dovro' aspettare il prossimo anno perche' sono abbastanza in ritardo i produttori.Peccato. 
			
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 Se si e' allungato il passo di 1 cm e' perche' hai tirato di piu' la catena, non certo per il pignone -1... magari e' per quello che ti vibra.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Tracer 900 GT causa VDM
			 
		
		
		
		
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			16-08-2010, 19:29
			
			
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			#20
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: "Della Folgore l'impeto.." 
				
				
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			Hai messo un pignone in ergal o in acciaio?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				L'universo è formato da protoni, elettroni, neutroni e trimoni.
			 
		
		
		
		
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			17-08-2010, 12:06
			
			
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			#21
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Aug 2002 
				ubicazione: Romagna 
				
				
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					Originariamente inviata da  GIANFRANCO
					 
				 
				Hai messo un pignone in ergal o in acciaio? 
			
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 In acciaio e' troppo pesante, si rischia di rovinare i cuscinetti del cambio 
che sono gia' sollecitati dal pignone -1.
 
Pero' in effetti con il passo piu' lungo la cosa si bilancia.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			17-08-2010, 12:28
			
			
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			#22
			
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	| 
			
			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Profeta
					 
				 
				 
Pero' in effetti con il passo piu' lungo la cosa si bilancia. 
			
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 Ma così non li allunga anche la "leva" del forcellone ? e va ri-tarato l'ammo post
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i 
 
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
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			17-08-2010, 17:15
			
			
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			#23
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  SKITO
					 
				 
				Ma così non li allunga anche la "leva" del forcellone ? e va ri-tarato l'ammo post 
			
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In effetti per essere precisi bisognerebbe togliere precarico e soprattutto aumentare l' interasse del mono per recuperare la trazione persa dall' aumento del passo della moto.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			17-08-2010, 17:21
			
			
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			#24
			
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			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
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			infatti ho visto che ci sono dei leveraggi modificati nella lunghezza e nell'angolatura per far diminuire così il tempo di reazione/risposta dell' intero forcellone all'aumentato passo pur mantenendo la stessa molla ammo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
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			17-08-2010, 18:03
			
			
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			#25
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			E' tutta questione di trovare il compromesso giusto con il tiro catena, il punto sta' tutto qui'... passo della moto, tiro catena, lunghezza del forcellone, interasse mono (che cambia anche al variare del precarico) fatto tutti a cazzotti tra loro... devi farli convivere al meglio   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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