|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-07-2010, 23:36
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 31 Dec 2005
ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
|
Ducati Multistrada 1200 trasformarsi senza limiti.
http://www.youtube.com/watch?v=b1ikWPaz4HQ
bello sto spot.
anche se come sempre la realta è ben diversa.
__________________
Vaccinato con zero dosi.
|
|
|
22-07-2010, 00:28
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Oct 2008
ubicazione: Siena
|
__________________
Honda ST 1300 Pan European
Un saluto a Panz che è sempre con noi.
|
|
|
22-07-2010, 00:44
|
#3
|
Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
|
cioE'.....??????????
__________________
Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
|
|
|
22-07-2010, 02:01
|
#4
|
Mr. Guy Montag
Registrato dal: 18 Jan 2006
ubicazione: Masaniello's town
|
Quote:
Originariamente inviata da GASSE
|
Spero che tu non ti riferisca al viaggio in due, perchè è proprio il suo pezzo forte. E' comodissima per pilota e passeggero e ripara molto più di quel che sembri
__________________
nineT
|
|
|
22-07-2010, 08:34
|
#5
|
Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Se volete partecipo alla discussione...
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
|
|
|
22-07-2010, 08:54
|
#6
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da vadocomeundiavolo
anche se come sempre la realta è ben diversa.
|
esatto, la città senza traffico esiste solo negli spot ...
|
|
|
22-07-2010, 09:07
|
#7
|
Mukkista
Registrato dal: 18 Oct 2004
ubicazione: Enna
|
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Se volete partecipo alla discussione...
|
 
__________________
KTM 890 ADV
|
|
|
22-07-2010, 09:10
|
#8
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
|
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Se volete partecipo alla discussione...
|
no gaetano vai qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=281562
va bene anche permuta con adv 2010 quello che hai preso la settimana scorsa ;-)
__________________
R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
R1200GS ADV 2018 exclusive
|
|
|
22-07-2010, 09:11
|
#9
|
Scemo
Registrato dal: 02 May 2006
ubicazione: giù al nord
|
je me suis apposté ici, entre Stuka et le Pacifique
__________________
K 1300 GT
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
|
|
|
22-07-2010, 09:20
|
#10
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
|
Ducati Multistrada 1200 trasformarsi senza limiti.
Io aspetto la versione RR replica VR46.... Questa non va un cax! Hahaha!
P.S. Mi hanno detto che sarà gialla-nera ... Metà sole metà luna... Così si moltiplicano le configurazioni possibili 4 notturne e 4 diurne ... 8 moto in una... Tocca cominciare a mettere via i piccioli... Hahaha!
__________________
Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
|
|
|
22-07-2010, 09:27
|
#11
|
Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Quote:
Originariamente inviata da lucar
|
Gli è caduta lateralmente dal cavalletto... se la può tenere!
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
|
|
|
22-07-2010, 09:29
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
|
Ducati Multistrada 1200 trasformarsi senza limiti.
... Ste mezze pippette!
__________________
Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
|
|
|
22-07-2010, 09:50
|
#13
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
|
Io per comprarla aspetto la quinta mappa, il "TRIAL"!
Motociclismo ha già messo in cantiere un confronto Multistrada 1.2 Vs Sherco ST 2.9, ecco una credibile anticipazione del resoconto:
"Se si eccettua la necessità di utilizzare almeno due dita per gestire il comando frizione, la Multistrada ha sorpreso i nostri tester per la capacità di affrontare i passaggi più insidiosi e angusti. I 152 kg in più rispetto alla Sherco si avvertono solo in superstrada, ma non in equilibrio statico. Spanciare con la Ducati sui piloni di vecchi copertoni, e saltare sui tetti delle auto rottamate, è stato un vero piacere."
|
|
|
22-07-2010, 09:54
|
#14
|
Scemo
Registrato dal: 02 May 2006
ubicazione: giù al nord
|
Rotflissimo per te €9
__________________
K 1300 GT
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
|
|
|
22-07-2010, 09:55
|
#15
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: Ex tra il piave e treviso e finalmente tornato all'ovile
|
Per me è una gran moto
__________________
K 950 GS Peldicarota ora R1300R
È ora tornato al vecchio amore R1200RT
|
|
|
22-07-2010, 11:46
|
#16
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Oct 2008
ubicazione: Siena
|
Quote:
Originariamente inviata da andreawake
Spero che tu non ti riferisca al viaggio in due, perchè è proprio il suo pezzo forte. E' comodissima per pilota e passeggero e ripara molto più di quel che sembri
|
e invece si,forse il riparo è l'unica cosa buona per il turismo,la coppia bassa manca,ma ci si adegua e sopra ce n'è da vendere e non è un problema.
ma hai il manubrio sopra ai ginocchi,il passeggero sulle spalle e almeno la mia impressione è stata che se forzi e tiri a camminare tutto ok e più vai e più da gusto,ma nel gironzolare mi è sembrata ballerina e dondolina e poco spaziosa!!
__________________
Honda ST 1300 Pan European
Un saluto a Panz che è sempre con noi.
|
|
|
22-07-2010, 13:05
|
#17
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2006
ubicazione: La Spezia
|
Il motore da il meglio di se sopra i 3000 giri (anche se qui puoi viaggiare in 6 a 2000 giri, mentre sulla precedente multi non potevi proprio scendere sotto i 3000, pena lo "smontamento" della moto  ). E' solo questione di abituarsi al tipo di motore.
Non so quanto sei alto (io sono 1.82) ma anche per quanto riguarda il manubrio è solo una questione di abitudine, nella vecchia multi era ancora più vicino, probabilmente nel GS 1150 è più lontano (non l'ho mai provato, ma a vedere la posizione in sella quando ne incrocio qualcuno, si nota che le braccia sono molto distese, per me fin troppo).
Non sono d'accordo sul fatto di avere il passeggero sulle spalle, io viaggio quasi sempre in due e non mi accorgo neppure di averlo.
La sella pilota invece non permette grandi movimenti longitudinali, essendo la posizione abbastanza "costretta" dalla sella passeggero, però non è assolutamente scomoda.
Non ho capito invece cosa intendi per "ballerina e dondolina", in realtà è una lama di rasoio, ovviamente devi settare le sospensioni in base a peso e tipologia di utilizzo (tanto i settaggi vengono memorizzati)...
__________________
Ciao, Paolo o, se preferite, Cione.
Multistrada 1200S Sport Nera.
La resistenza è inutile...
|
|
|
22-07-2010, 13:32
|
#18
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
|
Io aspetto che implementino la mappatura "BAR", altrimenti non mi interessa.
__________________
La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
|
|
|
22-07-2010, 15:24
|
#19
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Aug 2006
ubicazione: dalle parti di Bologna,Ferrara,Ravenna
|
Quote:
Originariamente inviata da reda xk
Per me è una gran moto
|
.....Sarà.....io però non mi sono trovato bene per niente....
__________________
un giorno senza un sorriso è un giorno perso!!
|
|
|
22-07-2010, 20:27
|
#20
|
Mukkista doc
Registrato dal: 31 Dec 2005
ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
|
__________________
Vaccinato con zero dosi.
|
|
|
22-07-2010, 20:31
|
#21
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
Quote:
Originariamente inviata da wildweasel
Io aspetto che implementino la mappatura "BAR", altrimenti non mi interessa. 
|
dicano sia superiore a quella del Gs ma i pareri sono contrastanti...
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
|
|
|
22-07-2010, 20:54
|
#22
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
|
Allora è assolutamente necessario fare una comparativa.
__________________
La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
|
|
|
22-07-2010, 20:59
|
#23
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
Certo è che la versione GS ADV + borse + topcase + più Rallye 2 + Schubert C3 + Garmin davanti al Gambrinus l'e dura da battere...
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
|
|
|
23-07-2010, 00:28
|
#24
|
Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2009
ubicazione: Già vivere è un bel risultato...dove, non importa
|
Il naso.....non lo digerisco proprio....due narici, che dentro mi sembra che ci devi infilare le mani per scaccolarle....tutto il resto una favola per pochi....giusto quelli che hanno deciso di giocare alla rolulette russa ogni volta che ci salgono su. DA PAURA!!!!!!
Però un altro giro me lo rifarei
E ci vorrei vedere il Duca sopra ad uno di quei mostri....chissà che spettacolo
__________________
Quelli dei 25 Km/l - Con tenace attaccamento
|
|
|
23-07-2010, 00:31
|
#25
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
troppo buonismo, comincia a mancarmi Zio Erwin...
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|