![]() |
Ducati Multistrada 1200 trasformarsi senza limiti.
http://www.youtube.com/watch?v=b1ikWPaz4HQ
bello sto spot.:D anche se come sempre la realta è ben diversa. |
provata per mezzo pomeriggio,e provato un pò di tutto,ma quello che proprio non gli riesce è l'ultima cosa che fanno vedere nello spot,ed è anche il motivo che mi ha ucciso la :arrow::arrow::arrow::arrow:
|
cioE'.....??????????
|
Quote:
|
Se volete partecipo alla discussione...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
va bene anche permuta con adv 2010 quello che hai preso la settimana scorsa ;-) |
je me suis apposté ici, entre Stuka et le Pacifique:happy1:
|
Io aspetto la versione RR replica VR46.... Questa non va un cax! Hahaha!
P.S. Mi hanno detto che sarà gialla-nera ... Metà sole metà luna... Così si moltiplicano le configurazioni possibili 4 notturne e 4 diurne ... 8 moto in una... Tocca cominciare a mettere via i piccioli... Hahaha! |
Quote:
|
... Ste mezze pippette!
|
Io per comprarla aspetto la quinta mappa, il "TRIAL"!
Motociclismo ha già messo in cantiere un confronto Multistrada 1.2 Vs Sherco ST 2.9, ecco una credibile anticipazione del resoconto: "Se si eccettua la necessità di utilizzare almeno due dita per gestire il comando frizione, la Multistrada ha sorpreso i nostri tester per la capacità di affrontare i passaggi più insidiosi e angusti. I 152 kg in più rispetto alla Sherco si avvertono solo in superstrada, ma non in equilibrio statico. Spanciare con la Ducati sui piloni di vecchi copertoni, e saltare sui tetti delle auto rottamate, è stato un vero piacere." |
Rotflissimo per te €9
|
Per me è una gran moto
|
Quote:
ma hai il manubrio sopra ai ginocchi,il passeggero sulle spalle e almeno la mia impressione è stata che se forzi e tiri a camminare tutto ok e più vai e più da gusto,ma nel gironzolare mi è sembrata ballerina e dondolina e poco spaziosa!! |
Il motore da il meglio di se sopra i 3000 giri (anche se qui puoi viaggiare in 6 a 2000 giri, mentre sulla precedente multi non potevi proprio scendere sotto i 3000, pena lo "smontamento" della moto :lol:). E' solo questione di abituarsi al tipo di motore.
Non so quanto sei alto (io sono 1.82) ma anche per quanto riguarda il manubrio è solo una questione di abitudine, nella vecchia multi era ancora più vicino, probabilmente nel GS 1150 è più lontano (non l'ho mai provato, ma a vedere la posizione in sella quando ne incrocio qualcuno, si nota che le braccia sono molto distese, per me fin troppo). Non sono d'accordo sul fatto di avere il passeggero sulle spalle, io viaggio quasi sempre in due e non mi accorgo neppure di averlo. La sella pilota invece non permette grandi movimenti longitudinali, essendo la posizione abbastanza "costretta" dalla sella passeggero, però non è assolutamente scomoda. Non ho capito invece cosa intendi per "ballerina e dondolina", in realtà è una lama di rasoio, ovviamente devi settare le sospensioni in base a peso e tipologia di utilizzo (tanto i settaggi vengono memorizzati)... |
Io aspetto che implementino la mappatura "BAR", altrimenti non mi interessa. :confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora è assolutamente necessario fare una comparativa.
|
Certo è che la versione GS ADV + borse + topcase + più Rallye 2 + Schubert C3 + Garmin davanti al Gambrinus l'e dura da battere...
|
Il naso.....non lo digerisco proprio....due narici, che dentro mi sembra che ci devi infilare le mani per scaccolarle....tutto il resto una favola per pochi....giusto quelli che hanno deciso di giocare alla rolulette russa ogni volta che ci salgono su. DA PAURA!!!!!!
Però un altro giro me lo rifarei :lol: E ci vorrei vedere il Duca sopra ad uno di quei mostri....chissà che spettacolo :D |
troppo buonismo, comincia a mancarmi Zio Erwin...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |