Ciao a tutti,
dopo aver guardato e riguardato le foto del viaggio di sirio e di tommy gun sulla patagonia, mi sono interessato/appassionato su questa terra e penso il prox anno di partecipare al raid che organizzano.Il problema è che non possiedo la moto adatta per questo genere di viaggio (R1150R).Avevo pensato di cambiarla con un gs1200 ma, ci sono affezionato, ha ancora tanti km da fare, ho cmq un certo feeling e soprattutto non ho la possibilità economica di affrontare una spesa del genere.Un'alternativa pensavo potesse essere quella di noleggiarne una quì oppure in loco però, questo viaggio volevo affrontarlo con una moto mia, sarà una cosa stupida, ma ci tengo molto.
Un'altra opzione, ed è quella che ritengo più valida, è quella di comprare un'altra moto tipo r80gs che comunque non mi farebbe spendere una montagna di soldi per comprarla (vedevo che i prezzi si aggirano intono ai 4-5000€) ,che userei anche in altri occasioni e che comunque è una moto d'epoca che mi ha sempre affascinato.
Voi, con queste premesse,come vi comportereste?
Chiamo in causa anche sirjo e tommy o comuque qualsiasi persona che abbia fatto questo viaggio e che possa aver delle dritte da darmi.
Grazie