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22-04-2010, 16:07
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 18 Jun 2009
ubicazione: (Bg) ma solo d'adozione
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Ehm..help orologio
Ok, ok, non prendetemi per pazzo, mi sono già dato del bigolo da solo per qualche giorno...
Il fatto è che un paio di settimane fa ho fatto il reset della centralina e giustamente, quando ho riattaccato la batteria, l'orologio segnava 00:00, fin qui tutto ok...
Il problema è che coi due pulsantini, non riesco a regolare nulla!
Ripeto che mi sono già dato del pirla più e più volte..anche perchè le mani sulla moto ce le metto abitualmente, un po' di manualità ce l'ho.. ma se schiaccio i pulsantini dell'orologio non succede nulla...
Ehm, qual è la formula magica da recitare mentre si schiacciano 'sti benedetti pulsanti?
Sul manuale non c'è scritto nulla, perché deve essere una cosa talmente elementare da non doverla nemmeno spiegare...eppure mi sono impantanato nei pulsantini.. 
A mali estremi, estremi rimedi: se fossero rotti i pulsantini, ristacco la batteria e la ricollego a mezzanotte!  
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A.T. 1990 - La Capretta
R 1100 S B.X.C. 2005. - La Culona
Varadero 2004 - .....
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22-04-2010, 16:10
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#2
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Quote:
A mali estremi, estremi rimedi: se fossero rotti i pulsantini, ristacco la batteria e la ricollego a mezzanotte!
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Pensa che casino ogni ora legale. 
Le guarnizioni che coprono i pulsantini sono sane?
Ci sei andato "pesante" premendoli per bene con la chiave?
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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22-04-2010, 16:15
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 18 Jun 2009
ubicazione: (Bg) ma solo d'adozione
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Le guarnizioni "erano" sane...adesso un poco meno..però non ci sono andato pesante con la chiave, avevo timore di bucare i gommini...certo che un tentativo lo si può sempre fare..
Stasera provo!
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A.T. 1990 - La Capretta
R 1100 S B.X.C. 2005. - La Culona
Varadero 2004 - .....
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22-04-2010, 16:20
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#4
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Sulla mia devi premere abbastanza forte (ed uso la chiave) per farlo andare avanti.
Peró non ho mai rovinato le guarnizioni.
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22-04-2010, 16:23
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#5
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
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mai premuto forte, sempre e solo usato un bastoncino, la chiave, un cottonfiocc, una caccola solidificata, un giravite 'nsomma qualsiasi cosa mi capitasse e che non fosse appuntito come uno spillo.
a mano, mai riuscito a cambiare nulla, c'ho i diti grossi. provero' col pistolino
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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22-04-2010, 16:24
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: N/A
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Io prenderei uno Swatch, leverei il cinturino e lo applicherei con del biadesivo sul cruscotto. Sceglierei un modello anni '80 per essere più in sintonia con l'estetica e, soprattutto, l'epoca della moto 
Opzione due. Scolleghi la batteria aspetti lo scoccare della mezzanotte e, con estrema puntualità, colleghi i morsetti.
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22-04-2010, 16:27
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#7
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Peró quelli moderni li fanno di tutti i colori (a scelta) che, diciamo, sulla Boxercup é un particolare da non sottovalutare.
http://www.swatch.com/zz_en/colourcodes/code.matt.html
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22-04-2010, 16:31
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Sep 2009
ubicazione: MANTOVA
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probabilmente i micro contatti della scheda sono ossidati per cui forzare non risolve il problema,sarebbe conveniente togliere la protezione in gomma che racchiude i pulsantini e pulirli con cotton fioc imbevuto di disossidante per contatti.può accadere che questa operazione mandi in tilt l'orologio,normalmente è un fenomeno momentaneo una volta asciutto dovrebbe riprendersi.
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22-04-2010, 16:36
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2008
ubicazione: maremma
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Hai provato a bestemmiare sonoramente e pesantemente mentre pigi i pippoli dell'orologio?
Sulla mia funziona...
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R1150GSADV
690ENDURO R
E' un commercialista che pensa di essere Gio Sala ma invece è Vanna Marchi
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22-04-2010, 16:38
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2008
ubicazione: maremma
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Modo serio on: se non pigi il pulsantino ESATTAMENTE al centro (con la precisione di un microscopio elettronico) non cambi ora.
Io, normalmente, uso la chiave d'avviamento
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E' un commercialista che pensa di essere Gio Sala ma invece è Vanna Marchi
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22-04-2010, 16:42
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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hai dato da mangiare al Cucù?
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Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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22-04-2010, 16:58
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 18 Jun 2009
ubicazione: (Bg) ma solo d'adozione
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Quote:
Originariamente inviata da R_michele_S
Hai provato a bestemmiare sonoramente e pesantemente mentre pigi i pippoli dell'orologio?
Sulla mia funziona...
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Ah, ecco, sono caduto sull'A, sulla B e pur'anche sulla C!!
Proverò con la chiave o similare, perchè coi diti grossi che mi ritrovo, effettivamente ci combino ben poco...solo che temevo di rovinare i pistolotti..
Capaci che in concessionaria, li mettano a 5 € cad. ...
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A.T. 1990 - La Capretta
R 1100 S B.X.C. 2005. - La Culona
Varadero 2004 - .....
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22-04-2010, 19:37
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2008
ubicazione: maremma
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Per 5 € mi sa che te li fanno annusare...
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R1150GSADV
690ENDURO R
E' un commercialista che pensa di essere Gio Sala ma invece è Vanna Marchi
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22-04-2010, 19:52
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
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Ci sta che se ci sei andato pesante con la carica si sia rotta la molla. Anche se è strano perché sulla BXC mettevano molle di nuova generazione più resistenti.
F.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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23-04-2010, 09:00
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 18 Jun 2009
ubicazione: (Bg) ma solo d'adozione
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Non so come dirlo...mi ri-vergogno di me stesso...ma finalmente sono riuscito a regolare il Cu-Cu!!
Pensavo di sfondare i pippolotti, invece con sommo gusto, ho notato che come per magia i numerini hanno cominciato a cambiar più velocemente del normale
Sarà che arrivo da anni di jappo, sto immparando che su questo mezzo bisogna andarci con la mano un po' più pesante..
Grazie a tutti...ora potete insultarmi..si, va beh, non che abbiate bisogno del permesso!
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A.T. 1990 - La Capretta
R 1100 S B.X.C. 2005. - La Culona
Varadero 2004 - .....
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23-04-2010, 09:31
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
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Kazzarola che pirla si può dire?
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R1100S '98
Space is the place.
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23-04-2010, 11:06
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
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F.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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23-04-2010, 11:48
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Sep 2009
ubicazione: Milano, zona nord
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quindi??
che ore sono?
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Strada: Blau ß
Pista: work in progress su Blau ß ;)
Vespa 125 ET3 '77
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23-04-2010, 21:04
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 18 Jun 2009
ubicazione: (Bg) ma solo d'adozione
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Cercate di capirmi....sono le 21:00 e sono appena rientrato in ufficio, sono in piedi da ieri sera con 2 caffè..ho sonno, fame e devo produrre "un dirigibile senza elica e timone" grande quanto 'na casa...
P.S.: buona notte..
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A.T. 1990 - La Capretta
R 1100 S B.X.C. 2005. - La Culona
Varadero 2004 - .....
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24-04-2010, 12:06
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2005
ubicazione: Pian Camuno (Bs)
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sucede anche a voi che se lasciate ferma la moto per 15/20 giorni l'orologio si sballa??
Ciao
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EX F 650 GS "La roboante"
EX R 1100 S
EX R 1200 S "Chiquita"
Ora R 1150 R "Manzetta"
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24-04-2010, 12:10
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#21
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Il Veterinario
sucede anche a voi che se lasciate ferma la moto per 15/20 giorni l'orologio si sballa??
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No.
La batteria è ok?
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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26-04-2010, 16:38
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#22
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Mukkista
Registrato dal: 18 Jun 2009
ubicazione: (Bg) ma solo d'adozione
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Se la lascio ferma per 15/20 gg sballo io, non la moto..
Comunque no, l'orario seganto rimane quello corretto!
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A.T. 1990 - La Capretta
R 1100 S B.X.C. 2005. - La Culona
Varadero 2004 - .....
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