Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori Garmin e BMW

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-04-2010, 00:27   #1
franco.tagliaferri
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito Navigatore: Garmin Zumo 660 vs Bmw

Ciao. Scusatemi, so che il tema è già stato trattato, ma volevo alcuni chiarimenti sulle differenze tra il Garmin Nuvi 660 e l'analogo (credo) modello "marchiato" Bmw:
1) l'attacco da fissare al traversino del cupolino ADV è lo stesso? In altre parole, posso acquistare dal concessionario (e farmi montare!) il supporto (con relativi cavi) e poi comprare un Garmin? La manualità non è il mio forte : meno "paciugo" sulla moto, meglio è
2) possibile che le prestazioni dei due navigatori (visto che in realtà sono lo stesso) siano differenti (a discapito del Bmw, mi è sembrato di capire)?
3) posso comunque collegare il navigatore Bmw al pc e al sito Garmin per scaricare tutti gli aggiornamenti (come già faccio, ad esempio, per il mio TomTom da auto)?
4) il navigatore Bmw ha funzionalità in più rispetto al Garmin? In una discussione del forum mi è sembrato di capire che il navigatore Bmw ha dei tasti in più
Scusate per le tante domande e grazie per i chiarimenti.
franco.tagliaferri non è in linea   Rispondi quotando