Garmin-MapSorce e MAC
La scelta l'ho fatta,sono passato dal lato della mela morsicata.
Fino ad adesso ne sono entusiasta , però sono appena 6 giorni che c'è l'ho ed ho avuto già il modo di incasinare per ben 2 volte il MAC, successivo alla installazione MapConverter ,ma credo sia dipeso da me, Time Machine ECCEZIONALE.
Ma veniamo all'argomento,prima di postare ho letto qui di vari interventi sull'argomento e volevo fare delle domanda :
1) RoadTrip è il software cartografico specifico per MAC.Ho letto che è lento e in alcuni non riesce a fare le rotte se non linee rette.Anche a me è così ,nonostante clicco sul percorso ,finestra a sinistra ,e in quella successiva clicco su Ricalcola,dritta era e diritta resta.In preferenze il calcolo automatico è slashato e non c'è nessun aereoplanino selezionato.A dire il vero nemmeno auto o moto che sia.Non ho importato dalla partizione Win nessuna rotta creata ,l'ho fatta direttamente con RT.
2)Nella sezione Garmin dedicata ai software per il MAC al link di download di RT c'è MapConverter che grazie a parallels ho installato su Win.Al momento di installarlo mi dice che non è possibile in quanto non sono installate le mappe.
A cosa serve MapConverter? e perchè non si installa?
3) Cosa è BaseCamp ? lo devo installare?
4)Oltre a Web Uptader e Mapinstall cosa mi consigliate di installare?
Ultima modifica di Lochness; 19-01-2010 a 17:20
|