Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
se facessero pace con quei pochi neuroni rimasti,sarebbe una gran cosa.
io tifo per il mille con poca elettronica.chi ha manico scarica i cavalli e aumenta lo spettacolo
La tecnologia VA AVANTI per chi non se ne fosse accorto o non volesse accettarlo ...
Dello spettacolo non mi frega una cippa , se non di avere un banco di prova per innovazioni tecniche da importare sucessivamente nelle moto di serie ...
Cambiare la cilindrata non servira' a nulla ai fini dello spettacolo ( e pratico per noi ) , se non a far aumentare i costi delle aziende che dovranno progettare nuovi motori spendendo un sacco di soldi !!
Se fossi in Ducati , Honda o Yamaha direi che partecipo alla moto GP a condizione che per almeno 5 anni non cambino i regolamenti ( sti coglioni .... )
La Dorna non sa quel che fa... O meglio non fa programmi sensati...Che senso ha far gareggiare nel 2010 600 e 800 4T? Perchè, visto che il 2T è destinato purtroppo a scomparire dalle competizioni in pista non pensare a 3 cilindrate tutte 4T tipo: 250-500 e 1000?
mi parrebbe più logico
E ridaiee.... Torniamo anche ai dischi dei freni metallici invece che in carbonio , ai cerchi a raggi , ai motori a 2 tempi , ai carburatori ... ecc...
La tecnologia VA AVANTI per chi non se ne fosse accorto o non volesse accettarlo ...
Dello spettacolo non mi frega una cippa , se non di avere un banco di prova per innovazioni tecniche da importare sucessivamente nelle moto di serie ...
scusa mi spieghi cosa centra l'aumento di cilindrata con la riduzione della tecnologia ... forse non capisco cosa vuoi dire nel tuo post
Se veramente vogliono fare qualcosa di motociclisticamente sensato: Motori a 2 cilindri!
Poi li possono fare a V a stella affiancati sottosopra boxer .....