![]() |
alla fine si torna al 1000
http://www.motoblog.it/post/22096/mo...orna-alle-1000
:rolleyes: cosa ne pensate? secondo me non cambierą molto dal punto di vista dello spettacolo...:mad: bisogna poi vedere quanti litri conterranno i serbatoi... |
la dorna ci regala ogni tanto qlc emozione credo che non sia finita la storia e ci saranno ancora sorprese.. forse questione di costi
|
se facessero pace con quei pochi neuroni rimasti,sarebbe una gran cosa.
io tifo per il mille con poca elettronica.chi ha manico scarica i cavalli e aumenta lo spettacolo |
E ridaiee.... Torniamo anche ai dischi dei freni metallici invece che in carbonio , ai cerchi a raggi , ai motori a 2 tempi , ai carburatori ... ecc...
La tecnologia VA AVANTI per chi non se ne fosse accorto o non volesse accettarlo ... Dello spettacolo non mi frega una cippa , se non di avere un banco di prova per innovazioni tecniche da importare sucessivamente nelle moto di serie ... |
Cambiare la cilindrata non servira' a nulla ai fini dello spettacolo ( e pratico per noi ) , se non a far aumentare i costi delle aziende che dovranno progettare nuovi motori spendendo un sacco di soldi !!
|
Se fossi in Ducati , Honda o Yamaha direi che partecipo alla moto GP a condizione che per almeno 5 anni non cambino i regolamenti ( sti coglioni .... )
|
Certo che per Ducati, Stoner e tutti i suoi tifosi togliere tutta quella elettronica (brava Ducati) che tanto lo aiuta č veramente una disdetta.:mad::mad::mad:
Sarą uno spettacolo vedere quante volte a week end (qualcuno a caso, e pił di uno) riuscirą a mettersi per cappello la sua bella 1000.:D:D:D:D Abbasso la tecnologia e viva il manico, quello vero, che vinceva con i due tempi da circa (o forse passa) 200 Cavallini belli tosti da domare. :!::!::!: |
:D ma non hanno detto che si torna alle 1.000 proprio per ridurre i costi....:confused:
|
Quote:
|
La Dorna non sa quel che fa... O meglio non fa programmi sensati...Che senso ha far gareggiare nel 2010 600 e 800 4T? Perchč, visto che il 2T č destinato purtroppo a scomparire dalle competizioni in pista non pensare a 3 cilindrate tutte 4T tipo: 250-500 e 1000?
mi parrebbe pił logico |
Quote:
|
Se veramente vogliono fare qualcosa di motociclisticamente sensato: Motori a 2 cilindri!
Poi li possono fare a V a stella affiancati sottosopra boxer ..... |
chissą la honda quanto c'entra in tutto questo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |