spero di non aver sbagliato a inserire il 3d.......chiedo scusa e prego i moderatori di spostarlo se ho sbagliato....
vi racconto il mio giro di oggi
15.30 torno da lavoro e dopo essermi scofanato un'insalatiera di spaghetti al sugo chiamo il mio amico JIMI e gli faccio.....che famo??? se lo famo un giretto in motoretta......lui mi fa: bella ce vedemo verso le 16.00....
alle 16.15(il quarto d'ora accademico) ci si vede e si parte per fare un giro verso il reatino.......strada spettacolare.....sali-scendi montagne ruscelli asciutti dal sole laghi, insomma dopo un'80 di km si arriva in quel di narni, dove inizia un'acquazzone da panico..........ci fermiamo per un caffè e tutti prodi risaliamo in sella con tutta l'acqua e ripartiamo per verso casa.........arrivati al paesello er jimi me fa:devo annà ar supermercato a fa la spesa.. e io : bella annamo......e se riparte per altri 15 km verso il supermercato.....facciamo spesa e uscendo dico che devo fare benzina e cosi facciamo dopo 5 km c'è un benzinaio,faccio benzina e a quel punto er JIMI me guarda col sorriso e mi fa: FAMME PROVA NA MOTO SERIA VAH!!!!!!.....col ghigno di chi sa gia le mie parole all'arrivo a casa......e cosi facciamo io gli do la mia plasticosetta gs 1200 e lui mi da la sua signora GS 1100....partiamo e subito mi sento a mio agio.......prima seconda terza...beh si il cambio è un po duretto rispetto al 1200.....quarta quinta.......la moto cammina senza fare un fiato.....rallentiamo per un incrocio e nella ripresa non scalo........

falso piano-salita e la vecchietta riprende in quinta senza sforzarzi......va via da sola

e io porca zozza che motore!!!!!!!!........arrivano un po di curve e penso....beh proviamo un po!!!!(con la mia ci vado tranquillo ma calcolate che è la prima volta che salgo su un gs1100)......come piego un po la vecchietta lei mi asseconda segue i miei movimenti e la curva scivola via da sola.....altra curva....(penso: beh!!!! forze mi son sbagliato) e niente come ripiego un po la vecchietta lei mi segue e sta li incollata e si mangia anche questa curva.....dico : ca@@o!!!!!!! allungo un po sorpasso un po di macchine e via altre curve e come al solito la motoretta mi si cuce addosso.....arriviamo davanti casa del jimi.....spengo la moto mi tolgo il cosco e dico : CHE MOTO RAGAZZI!!!!!!!!!IL JIMI mi guarda sempre col sorriso di chi sa e mice: allora??????com'è?????????? e io di nuovo : CA@@O CHE MOTO!!!!!!!CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!