Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-07-2009, 15:42   #1
Michele_G
Mukkista in erba

ubicazione: Toscana & around the Italy
Exclamation E' successo.....stamani, si è fermata cavolo.

Ebbene si, devo raccontarvi cosa è successo, come è successo e sapere le vostre prime diagnosi.........visto che quella ufficiale la farà Bmw lunedì.

Ore 10:00, parto con il mio zainetto femminile al seguito, mi fermo al distributore Total più vicino a me, faccio un bel pieno e via.

40 km dopo, tra le curve, accelero e puff...... la moto affoga, sensazione tipo a quando si rimane senza benzina, continuo ad accelerare invano, tiro la frizione e mi fermo al fresco.
Provo, accendo di nuovo ma si spegne dopo due manciate di gas, e così via per altre tre/quattro volte.

Chiamo il numero service BMW e dopo un'ora arriva il bel carroattrezzi giallo

Così, con il tipo iniziamo a parlare e mi chiede, ma hai riprovato di nuovo ad accenderla???
No, tanto non resta accesa....ma comunque riprovo.

Risultato?????

Riparte con tranquillità come niente fosse mai successo e dopo 5 minuti di varie prove tra spegnimento ed accensione, mi incammino scortato dal carroattrezzi verso il concessionario più vicino e la mollo lì

Ora chiedo, che può essere successo? La mia è una STD 2007 originale come mamma l'ha fatta.
A voi i commenti e toto scommessa con il problema