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			07-07-2009, 15:27
			
			
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			#1
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Jul 2007 
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				hp 2 viaggi
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ciao a tutti, 
avrei necessità di qualche consiglio. 
Dopo tre anni di gs 1150, venduta causa altezza e peso (io sono alto 174), ma tre anni fantastici, ho preso una jap 4 cilindri (e mi sono stufato dopo un anno, anche se la moto andava benissimo). 
Mi sono invaghito della hp2, che userei per andare al lavoro e per fare viaggi (poco fuoristrada), in Europa. Non vorrei andare verso il gs 1200. 
Cosa ne pensate ? 
Un saluto   
Fabris
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			07-07-2009, 15:49
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  fabris
					 
				 
				Ciao a tutti, 
avrei necessità di qualche consiglio. 
Dopo tre anni di gs 1150, venduta causa altezza e peso (io sono alto 174), ma tre anni fantastici, ho preso una jap 4 cilindri (e mi sono stufato dopo un anno, anche se la moto andava benissimo). 
Mi sono invaghito della hp2, che userei per andare al lavoro e per fare viaggi (poco fuoristrada), in Europa. Non vorrei andare verso il gs 1200. 
Cosa ne pensate ? 
Un saluto   
Fabris  
			
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 oddio.... come autonomia e comodità non è il massimo, anzi..., però dipende sempre dalla tua passione per la moto..   
IO con la MEGA faccio le stesse cose che con la r1150r..... culo quadrato ma chi se ne frega..    
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci."
			 
		
		
		
		
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			07-07-2009, 15:51
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Dec 2004 
				ubicazione: chiavari 
				
				
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			Forse, per far viaggi in Europa.....non è molto indicata. 
Dovresti almeno mettere un cupolino, un serbatoio più capiente , ''l'impalcatura'' per le borsee una sella più confortevole. 
Se viaggi col passeggero anche delle pedaline più comode.ù 
Alla fine però snatureresti la moto. ( e spenderesti anche abbastanza)
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				peranga  K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
			 
		
		
		
		
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			07-07-2009, 16:09
			
			
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			#4
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2007 
				ubicazione: Napoli 
				
				
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			Io mi sto organizzando per un giro di Svizzera, Germania ed Austria.... 
Mille accorgimenti per la moto e per la moglie!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Oggi GS LC Adventure '16  
Ieri GS LC '13|GSX750-R only race|HP2 Megamoto|Speed Triple 1050R|FZR600R
			 
		
		
		
		
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			07-07-2009, 16:10
			
			
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			#5
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Apr 2003 
				ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA 
				
				
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			http://www.quellidellelica.com/vbfor...1&postcount=12
Il cupolino wunder se trovi la giusta posizione ti leva parecchia pressione al casco. 
La moto vibra. 
La sospensione posteriore non è il massimo per i viaggi (se metti le valige la devi pompare se le togli devi sgonfare) 
L'autonomia è circa 220/240 km 
Le gomme da enduro su strada sono anche discrete però non durano una cippa anda-rianda Garmisch 1000 km sono a metà e poi vibra. 
In frenata non è proprio il massimo. 
Sulle valige (queste sono originali BMW Adv.1200) ci puoi caricare altra roba e puoi mettere la borsa rollo. 
Quando ti fermi ti circondano tutti a guardarla. 
E' molto alta. 
I limiti di una moto sono dentro di noi, Bettinelli ha girato il mondo con una Vespa.
 
PS: il passeggero scordatelo......anche con le pedane ribassate è scomodissima (le originali sono un calvario)
 
Se ti interessa President vuole vendere la sua che è stupenda e ha anche il serbatoio sottosella supplementare.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1200 NineT Scrambler 
KTM 1090 Adventure R
			 
		
		
		
		
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			07-07-2009, 16:16
			
			
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			#6
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2005 
				ubicazione: dove non pensavi possibile ... 
				
				
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			... penso sia una moto più affine alla R1200R come spettro di utilizzo stradale (con le gomme giuste) con il negativo di non avere la stessa capacità di carico ne la stessa capacità di annullare i trasferimanti di .... carico (scusate il gioco di parole) con il passeggero a bordo ... chiaro che in più puoi fare dell'off sempe con le gomme giuste ... moto molto divertente ... molto più del GS probabilmente ... ma molto meno eclettica nell'utilizzo e molto limitata se ti capita di fare molta strada. (ma dipende anche dalle tue velocità medie di trasferimento ... con il GS a 120 fai centinaia di chilometri .... con HP quello che vuoi credo dipenda dal tuo culo e dai muscoli del collo .... IMHO
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
			 
		
		
		
		
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			07-07-2009, 16:32
			
			
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			#7
			
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			 Piccante doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2007 
				ubicazione: Calabria 
				
				
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			e un gs800 ?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
			 
		
		
		
		
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			07-07-2009, 16:42
			
			
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			#8
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Sep 2008 
				ubicazione: milano 
				
				
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			guarda l'off road con Hp2 , è un eufemismo . 
nel senso che puoi fare cose tipo via del sale , marocco , ma scordati l'enduro . 
per i viaggi , non è male , con il serb sotto sella fai circa 350 km , non molti . 
il vero limite è l'aerodinamica . prendi tutta l'aria . 
ma proprio tutta , è l' il bello . 
circa il carico , ti devi organizzare con le borse ADV , o zega . 
sospensioni , devi cambiarle si davanti che dietro . 
per il passeggero , se viene da una super sportiva o enduro , si trova comodo . 
se arriva da un gs , dice che non ci sta'. 
in più rispetto al GS , hai un motore mooolto piu' pronto , ed un fascino assoluto , non omologato , sei diverso . 
in meno la comodità . 
 
decidi tu cosa ti piace  
 
 
ciao Speedy
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			07-07-2009, 16:57
			
			
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			#9
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Jul 2007 
				ubicazione: roma 
				
				
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			bhè, grazie a tutti ! 
 
effettivamente mi trovo daccordo con speedy: enduro da viaggio tipo via del sale, marocco, etc. 
magari con un cupolino, che sembra molto meglio di quello di altre moto, ti stanchi pure meno e comunque uno dei "difetti" del gs è proprio che non prendi mai l'aria, invece è lì il bello ! 
due cose vorrei chiedere ancora: 
 - perchè cambio sospensioni avanti e dietro 
 - la sesta è molto corta (tipo a 120 stai a 5.000 giri) ? 
grazie ancora !! 
p.s.: 
mi piace "mille accorgimenti", nel senso che non mi diverte la moto da non personalizzare e migliorare 
inoltre, pazienza per il culoquadro, mi fermerò qualche volta di più ! 
quindi forse la vostra filosofia è anche la mia, quindi magari è proprio la moto giusta !!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			07-07-2009, 17:04
			
			
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			#10
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2005 
				ubicazione: dove non pensavi possibile ... 
				
				
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			.... l'aria con il GS la prendi .. solo non ti fiacca più di tanto ... è l'ADV che ne fa passare molta meno tipo RT ....   
Io la proverei fossi in te ... e 2 volte non 1 ... perchè la prima ti esalta ... la seconda ti indirizza ...
 
Ti dico sol oche la R inizialmente mi era piaciuta da matti ... motore e ciclistica ... la prima volta ci ho fatto 400 KM ... la seconda prova ce ne ho fatti 300 ... alla fine mi sembrava di averne fatti il doppio rispetto al GS a livello di rintronaggine da vibrazioni aerodinamiche ... PROVALA per davvero ... la scimmia acceca ... poi dipende anche da quante moto ti puoi mettere in garage     IMHO
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
			 
		
		
		
		
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			07-07-2009, 17:43
			
			
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			#11
			
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	| 
			
			 Entrare da dietro 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Dec 2005 
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			io sono dell'idea che l'HP2 esprima il massimo proprio in off (massimo del divertimento), non usarla lì è un peccato...  
Mica è vero che è una moto per soli sterrati come la via del Sale. Naturalmente non è un mono, ma si possono fare molte cose
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
			 
		
		
		
		
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			07-07-2009, 17:52
			
			
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			#12
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Isola che non c'è. (Padova) 
				
				
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			Vai vai.. lanciati.. 
io la uso x viaggiare (500/600 km al giorno) e mi trovo benissimo.. 
l'unica rottura è l'autonomia.. x il resto tutta goduria.. 
(ovviamente solo in vacanza faccio 500 km.. nella vita quotidiana la uso si e no 1 valta a settimana)  giusto x chiarire prima che mi si domandi se ho 1000000000 di km.. 
 
Saluti Matteo
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			07-07-2009, 18:29
			
			
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			#13
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			ma io ci sono andato a capo nord nel 2006 e non ho avuto alcun problema. Borsa da serbatoio e da sella touratech, cupolino wunderlic e via. Per me se vuoi andare vai con qualsiasi moto basta averne voglia
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			07-07-2009, 19:27
			
			
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			#14
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Concordo con Lele, io ho fatto molti viaggi da 4000 a 9000 km e mi sono sempre divertito. è vero il culo sega ma se ti fermi un paio di volte in più te la godi anche guardarla.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				E' meglio stare in giro in moto che lavorare...
			 
		
		
		
		
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			07-07-2009, 19:57
			
			
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			#15
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Hp2 per viaggare?? 
Gs 1150 venduta perche era troppo alta?? Aspetta di provare l'Hp2.... 
Ma comprati un Gs che e' meglio....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Gs 1150 + AS Asphaltstraßen (ex Gs) 1200 LC + Fantic Caballero Scrambler 500  
R 1200 della signora
			 
		
		
		
		
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			08-07-2009, 10:37
			
			
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			#16
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Mi sento molto affine a Lele: prendi e vai. Tra l'altro una delle mete è proprio CapoNord. 
 
Ci sono dalito dal conce romano: è alta ma mi si è abbassata moltissimo appena salito. 
 
Allora sono salito sulla megamoto: non si è mossa (ammo rigido) ma era molto più bassa. 
 
Qual'è la dotazione che mi dovrebbe dare il venditore (tipo cerchi motard, pompa, etc.) che fa parte della prima dotazione ?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			08-07-2009, 10:42
			
			
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			#17
			
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	| 
			
			 Entrare da dietro 
			
			
			
				
			
			
				 
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			se si è abbassata è solo perchè aveva l'ammo sgonfio, se lo regoli per il tuo peso è alta almeno come la mega
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
			 
		
		
		
		
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			08-07-2009, 11:26
			
			
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			#18
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Sep 2006 
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			Si si vai a caponord con l'hp2....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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R 1200 della signora
			 
		
		
		
		
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			08-07-2009, 13:34
			
			
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			#19
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			L'Hp2 è più alta del GS quindi... Comunque tutto è possibile ma quello che si è detto sopra è tutto vero, scomoda e con poca autonomia. E poi l'ammortizzatore posteriore gonfia e sgonfia è, a mio parere, la giusta pena per una rapina a mano armata, alla fine anch'io sto cercando un mono tradizionale anche se prima avrei voluto provarlo per vedere se è adattabile alla mia bassezza.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			08-07-2009, 13:40
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: dove non pensavi possibile ... 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Claus70
					 
				 
				se si è abbassata è solo perchè aveva l'ammo sgonfio, se lo regoli per il tuo peso è alta almeno come la mega 
			
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 ... l'Hp2 è più alta della Mega .. sicuro sicuro ... ! a meno di montare il Kit motard e allora dovrebbero essere lì   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
			 
		
		
		
		
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			08-07-2009, 13:45
			
			
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			#21
			
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			 AGER! AGER! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2002 
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			oddio, per il lungo raggio c'è di meglio. 
 
come bellezza e fascino di moto, IMHO, non c'è molto. e sono tutte scomode uguale! 
 
Vedi tu. Una cosa è certa: io ho fatto millanta km negli anni 80 con un kawasaki KLR600, quindi... se soffri un po' di più, vai dove vuoi. 
 
E non ci fai la six days, ma off ci vai, altro che ghiaia...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
			 
		
		
		
		
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			08-07-2009, 23:06
			
			
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			#22
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			con tutto si va dove si vuole!! ma da soli..perche' se vuoi andare in due ti ci vuole in bel gs!! che a far sterrati va piu' che bene!! calcola che l'hp2 non ha l'albero di bilanciamento,quindi molte piu' vibrazioni rispetto al gs!!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			09-07-2009, 00:22
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Sep 2006 
				ubicazione: Sulla luna 
				
				
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			Tante vibrazioni in piu' che alla fine sono quello che rompe e non poco
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			09-07-2009, 10:02
			
			
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			#24
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			non sò, a questo punto sono molto indeciso: a me un pò di vibrazioni non dispiacciono; nei viaggi cerco di fare meno autostrada possibile; se proprio la devo fare, mi metto lì a 130/h e non credo vibri più di tanto. 
A questo punto mi preoccupa più l'altezza. 
Sabato prossimo esco in fuoristrada a Carsoli (Abruzzi) con un  gruppo di bikers con moto "grosse" fra cui un hp 2. Magari mi faccio due chiacchiere dal vivo. 
Vi farò sapere 
E ancora grazie !
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			09-07-2009, 10:05
			
			
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			#25
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Per viaggiare tra gs e hp2 non c'è proprio confronto. Con l'hp2 a 130 ti escono le otturazioni dai denti...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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 “Non si possono domare i sognatoriâ€
			 
		
		
		
		
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