|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
28-06-2009, 21:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
Siamo sicuri?
Noto che stanno fiorendo post su situazioni paradossali.
Scooteristi che si incocciano a vicenda, Harleysti che fanno altrettanto, ciclisti che puntano le ADV decisi a travolgerle, ciclisti che alzano il medio alla polizia e altre strane situazioni.....
Ma... siamo sicuri che siano tutte autentiche oppure .....
Oggi ho visto un gruppo di attempate turiste inglesi basite di fronte a un gruppo di bmwisti con l'ST, temevano fosse la famosa arma segreta teutonica ma poi è bastato un comune antiemetico   ah sti crukki
|
28-06-2009, 22:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cuneo ma son nato a magnagatti city .
|
Siamo sicuri ? ne volete sapere una fresca di 4 ore..successa a me? bene oggi pomeriggio ..ritorno da gita in liguria...autostrada TOrino Savona prima del casello di niella tanaro direzione TOrino...traffico del rientro ..praticamente si viaggia su due colonne...sono in corsia di sorpasso..con la Kgt...velocita circa 120 a distanza di sicurezza dachi mi precede...ad un certo punto vedo dagli specchietti una Punto grigia che arriva a tutta velocita...cazzo penso..mi vedra'..no,non mi vede ,faccio appena in tempo sa spostarmi di un metrosulla destra e me la trovo addosso..mi ha centrato la borsa laterale sin...e come niente fosse continua la sua corsa...a bordo 5marocchini..poco piu' che ragazzi..non ci vedo piu',,,,nonostante le urla di mia moglie che dice di lasciar perdere li inseguo e dopo un km riesco a bloccarli...chiamo la stradale che arriva dopo 10 minuti...danni alla moto pochi..se non li avessi visti arrivare a quest'ora ci sarebbero due morti in pu sulla TO SV..per colpa di 5 emeriti deficenti che hanno preso la patente chissa come e chissa dove :-(((((
|
|
28-06-2009, 22:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vicino alla città dei due mari
|
Anch'io avrei chiamato la Polizia, ma dopo avergli strappato le palle!
|
|
28-06-2009, 22:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
Quote:
Originariamente inviata da wgian1956
Siamo sicuri ? ne volete sapere una fresca di 4 ore..successa a me?
|
A volte diciamo delle cose con disinvoltura ma a pensarci bene se tu non avessi avuto l'accortezza di tenere d'occhio lo specchietto (regola d'oro del motociclista) poteva succedere il peggio...
Quanto agli extra è da anni che se li intravedo mi scanso con grande anticipo, e non è per razzismo "ovviamente", semplicemente non sanno guidare.
|
|
28-06-2009, 23:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: soverato
|
..non e' che non sanno guidare...semplicemente sono convinti di essere in auto nel loro paese....
|
28-06-2009, 23:09
|
|
SModeratore
ubicazione: Villars sur Ollon
|
Cmq sulla savona/torino io ho paura di quelli targati CN !
|
|
28-06-2009, 23:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nella Capitale di QdE...
|
Quote:
Originariamente inviata da wgian1956
..mi ha centrato la borsa laterale sin...e come niente fosse continua la sua corsa...a bordo 5marocchini..poco piu' che ragazzi..
|
Certa gente se ne dovrebbe stare a casa....LORO  !!!
|
|
28-06-2009, 23:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tango Victor, ma sono di Victor India. C/O fiume Sacro alla Patria
|
no comment..nn voglio essere bannato
|
|
28-06-2009, 23:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nel Radar del Lesima
|
|
29-06-2009, 16:27
|
|
Kappista doc
ubicazione: In autostrada.. Genova - Pavia - Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da CREG
noi AUSTRIACI tutto bene, niente guai, tutto sotto gontrollo...........
|
cos' é ??
|
29-06-2009, 16:34
|
|
Anziano e gentile signore
ubicazione: chiavari (ge)
|
beh, in cina per lavoro due volte, il codice non scritto della strada e' precisissimo.Passa il piu' grosso. Le auto tagliano la strada a bici e moto e questi a volte cascano in terra senza una protesta. Per fortuna che noi non siamo abilitati a guidare li', perche' se rispetti le regole NOSTRE sei un autentico pericolo pubblico e campi un giorno se va bene.Peraltro non si incazzano mai, nemmeno di fronte a manovre che da noi scenderesti con la pistola...
|
29-06-2009, 22:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cuneo ma son nato a magnagatti city .
|
max cacchio io son targato CN...!!! :-))) ma in 40 anni di moto,non mi era mai successo di fare un sorpasso in corsia di sorpasso ...:-) sti deficenti probabilmente pensavano ai lorocouscus che li aspettavano fumanti al ritorno dalla gita al mare... e chissenefrega se davanti hai una moto che viaggia ai 120...tanto si sposta ..no ? mi sa che la prossima volta voto lega oopss forse non si puo dire :-))))
|
|
30-06-2009, 12:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vruuuummmm....un po' qui e un po' la.
|
Tornando all'inizio, credo che il dubbio su alcune situazioni sia effettivamente reale viste le "stranezze" descritte.Tuttavia penso che inventare situazioni giusto per stupire sia da idioti.
|
30-06-2009, 13:09
|
|
detto Aigor
ubicazione: Vicino Treia dalle alte mura
|
Quote:
Originariamente inviata da MarcR1200ST
E' noto che laddove lo sciocco motociclista Italiano si bea della sua moto alla moda...di rango...da bar...i teutonici come i Francesi e molti altri vivano la moto in modo sincero e appassionato.
Ovvio non tutti, né da una parte, né dall'altra.
E' una storia vecchia, come le parole che si ripetono e le battute inutili e banali.
Senza offesa per nessuno.
|
Ti costringeranno a cambiare moto prima o poi!
Resistiiiiiiii!
|