Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28-06-2009, 22:12   #2
wgian1956
Mukkista doc

L'avatar di wgian1956

ubicazione: Cuneo ma son nato a magnagatti city .
predefinito

Siamo sicuri ? ne volete sapere una fresca di 4 ore..successa a me? bene oggi pomeriggio ..ritorno da gita in liguria...autostrada TOrino Savona prima del casello di niella tanaro direzione TOrino...traffico del rientro ..praticamente si viaggia su due colonne...sono in corsia di sorpasso..con la Kgt...velocita circa 120 a distanza di sicurezza dachi mi precede...ad un certo punto vedo dagli specchietti una Punto grigia che arriva a tutta velocita...cazzo penso..mi vedra'..no,non mi vede ,faccio appena in tempo sa spostarmi di un metrosulla destra e me la trovo addosso..mi ha centrato la borsa laterale sin...e come niente fosse continua la sua corsa...a bordo 5marocchini..poco piu' che ragazzi..non ci vedo piu',,,,nonostante le urla di mia moglie che dice di lasciar perdere li inseguo e dopo un km riesco a bloccarli...chiamo la stradale che arriva dopo 10 minuti...danni alla moto pochi..se non li avessi visti arrivare a quest'ora ci sarebbero due morti in pu sulla TO SV..per colpa di 5 emeriti deficenti che hanno preso la patente chissa come e chissa dove :-(((((