Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-04-2009, 21:54   #1
loggia26
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: terracina
Thumbs up Ancora non partito

Salve a tutti ,sono arrivato a voi tramite un mio amico di Trento che proprio oggi ho sentito molto contento dopo aver acquistato una K 1300 R in Germania nei giorni scorsi .Dice che li' la moto te la fanno provare prima per 100 km e poi decidi.
Io comunque sono della provincia di Latina ed ho appena acquistato una R 1200 Gs presso il concessionario di Capua(Ce) .Devo dire di essermi trovato benissimo anche se dista 120 km da casa ,ma ne vale la pena ,il percorso per raggiungerlo ,ha pochi ma buoni caseifici di mozzarella di bufala di qualita' .
Questo per dirvi che mi piace usare la mukka (poi mi spiegherete la definizione) per percorsi enogastronomici locali,nazionali ed internazionali.
Visto che sono un appassionato enogastronomico ,posso qualora vogliate ogni tanto darvi delle belle dritte.

Un saluto a presto
loggia26 non è in linea   Rispondi quotando