![]() |
Ancora non partito
Salve a tutti :smile: ,sono arrivato a voi tramite un mio amico di Trento che proprio oggi ho sentito molto contento dopo aver acquistato una K 1300 R in Germania nei giorni scorsi .Dice che li' la moto te la fanno provare prima per 100 km e poi decidi.
Io comunque sono della provincia di Latina ed ho appena acquistato una R 1200 Gs presso il concessionario di Capua(Ce) .Devo dire di essermi trovato benissimo anche se dista 120 km da casa ,ma ne vale la pena ,il percorso per raggiungerlo ,ha pochi ma buoni caseifici di mozzarella di bufala di qualita' . Questo per dirvi che mi piace usare la mukka (poi mi spiegherete la definizione) per percorsi enogastronomici locali,nazionali ed internazionali. Visto che sono un appassionato enogastronomico:D ,posso qualora vogliate ogni tanto darvi delle belle dritte. Un saluto a presto |
:D:D:Dbenvenuto mukkista:D:D:D
|
Benvenuto, bella l'idea di dare la moto in prova :D
Anche da noi, se il conce "è serio" ti dà la moto in prova. Io avevo una K1200LT e quando ho deciso di cambiarla il mio conce mi ha dato una moto per tutto il fine settimana: consegnata il lunedi :eek: ho firmato il contratto |
Ciao Loggia26 è un vero piacere averti tra noi :D :D :D :D
|
Benvenuto :D:D
|
benvenuto!!!!!!!!
|
Benvenuto!!!!!!!!!!
|
Benvenuto!!!!!!:)
|
Beh potevi portarci una bufala però....
!!!!!!!!!!benvenuto!!!!!!!!!!! |
:D benvenuto :D
per la mucca io sò questa : Deriva dal termine tedesco gummy-kuh.....letteralmente mucca di gomma. (toro meccanico) Tale termine venne fuori quando uscirono i primi G/S monolever che in rilascio avevano un movimento posteriore di "alzamento"...simile al toro meccanico usato per divertimento. Guardando il Boxer la similitudine con le "sporgenze" delle muKKe è presto fatta..... La mole e il "sound" dei boxer ricordano un po' quelli di una mukka |
Grazie per la chiara e storica delucidazione,buon fine settimana
|
Ben arrivato!
La enogastromotocultura qui è una fede!:lol::D |
buona strada....
|
benvenuto.....anche per le mozzarelle.........:D:D:D:D
|
buongiono a tutti,
mi chiamo Francesco. Sono di Siena. Da un mese possessore di un 800 gs. Sono capitato qui per caso, mentre cercavo notizie "non filtrate" sulla moto in particolare sul cupolino. Essendo alto 187 cm, quello originale si è dimostrato assai poco efficace all'aumentare della velocità. In fase di rodaggio non è stato un grosso problema ma ora... Devo dire che sono molto soddisfatto della bambina e man mano che ci prendo confidenza diventa sempre più divertente. Le strade dalle mie parti danno grandi soddisfazioni: chianti, val d'orcia...curve sali scendi, sterrato...il tutto contornato di un paesaggio... un saluto a tutti, ci vediamo in giro. o qui o sulla strada :-p |
Benvenuto !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |