Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16-04-2009, 22:39   #1
gspollo
Mukkista in erba

L'avatar di gspollo

ubicazione: Somma Lombardo (VA)
Question Parto o non parto?

E' da febbraio che è tutto pronto: moto, itinerario di viaggio, e compagni di moto fantastici. Il giro parte il 25 aprile e finisce il 7 maggio toccando Grecia, Albania, Macedonia, Serbia, Bosnia, Croazia e Slovenia.
Dall'inizio di questo mese ho l'orecchio sinistro che ha deciso di rompere i maroni e mi da fastidio. Da una settimana è esplosa una otite media sierosa che a giorni l'otorino dovrà decidere se intervenire o meno. Finchè sto sotto l'effetto di antibiotici riesco a sopravvivere, appena smetto ritorna l'infiammazione e il dolore.
La voglia di partire è tanta, con i medicinali dovrei farcela, però se mi si aggrava? Non vorrei diventare un problema per il resto del gruppo. Che palle, queste cose capitano sempre la settimana prima di partire, uffaaaaa