Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-01-2009, 11:30   #1
63roger63
Mukkista doc

L'avatar di 63roger63

ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
predefinito La mia prima moto

Ho ancora vivo il ricordo del momento della consegna. Ero come un bimbo il giorno di Natale...la mia prima moto.
Dopo le brevi spiegazioni del concessionario arrivò il momento di salire in sella ed iniziare con lei nuove avventure.
All'inizio ne avevo timore, era la prima moto con il cambio in assoluto che guidavo.
Lei mi ha aiutato molto, mi avvertiva sempre in anticipo quale era il limite da non superare.
Con lei abbiamo, Ilaria ed io, assaporato la libertà, nuove angolazioni dove poter gustare la vita, nuovi paesaggi, nuovi amici.
Ieri per caso mi sono capitate tra le mani le foto della prima V-Strom (K2) e subito mi è comparso un sorriso pensando ai momenti passati insieme.

Ti ringrazio di tutto, sarai sempre nella mia memoria, in un cassetto con scritto "sorriso"

Non capisco come alcuni possano trovarla brutta
E' una moto stupenda, si lascia guidare anche da un neofita nonostante i suoi quasi 100cv, è di una facilità disarmante...se lo dico io che di moto prima di questa non ne ho mai avute.