Quote:
Originariamente inviata da schito.salvatore
secondo me le cifre sono un tantino alte, ma non più di tanto considerando che hanno comunque pochi Km all' attivo
Qui a Lecce sono introvabbili e chiedono cifre simili quando se ne trova una disponibbile e quasi sempre da privati con Kmetraggi compresi tra i 30.000 e i 60.000 le cifre vanno da 6500 a 7.500 euro e quasi sempre completamente nude
|
Azz......anche a me le cifre sembrano un tantino alte.....
Ripeto...le moto sono belle......
....però....
....ad esempio, la quotazione da Motociclismo dà 6500 Euri per un 2003......
Considerando i Km., io direi che una cifra consona potrebbe essere di 7000/7200 per il 2003 e circa 6000 per il 2001.
Non mi sembra di deprezzarle....stiamo comunque parlando di moto rispettivamente di quasi 6 e 8 anni, dalle quali i venditori ricaverebbero ancora 14 e 12 milioni

...se poi vogliamo anche tirare in ballo la crisi.......
Se fossero mie e dovessi venderle non rimarrei proprio fisso sui miei punti, e per 500/700 euri perdere il compratore....però......magari sbaglio io
Il 1150 mi piace, ma pensare di dover sborsare ancora oltre 7000 eurini per una moto di oltre 5 anni mi dà un pò da pensare.....

o non

si sta pur sempre parlando di una moto, che se pur "socialmente mooolto utile" non rientra (a mio avviso) nei bisogni PRIMARI