![]() |
Dilemma - Aiutooo.....
Arieccoci.....
Per l'acquisto di un 1150 GHISA sto valutando queste due moto : 1) Giugno 2001 - Km. 13000 - UNIPRO - NERA - BORSE - MANOPOLE - NO ABS CHIEDE 6800 EURI :rolleyes: 2) Gennaio 2003 - Km. 20000 - UNIPRO - GIALLA - BORSE - MANOPOLE - NO ABS CHIEDE 7800 EURI :rolleyes: Ho visto le due moto e si presentano ambedue molto bene alla vista. Nessun segno particolare, vernice lucida, gommate all'80%. Probabilmente l'unica differenza sostanziale può essere data dal TWIN SPARK per il modello 2003, che poi alla fine conta si e no :confused: Per il resto.......:confused: La :arrow: sta salendo...... Purtroppo le cifre non credo siano troppo "elastiche" :mad: Voi che fareste ? :!: |
prenderei quella del 2003 il kilometraggio e' basso per entrambe, e poi, un boxer con quei km non e' nemmeno fuori rodaggio!
tira sul prezzo. ciao |
Anch'io voto 2003...la doppia candela conta...
Dai un occhio al libretto dei tagliandi passati... Già tagliandata per i 20.000?... Tira giù il prezzo... In bocca al lupo... |
se ti interessa io ho dato la mia indietro a Lazzarini a Pesaro ti posso garantire che è perfetta è un 2003 manopole riscaldate borse gomme nuove tagliandata:D è perfetta ho messo anche il tendicatena del 1200,io sentirei forse ti fà un buon prezzo ciao.
|
io sono della stessa idea di Stuka e poi il TWIN SPARK eroga meglio anche se il prezzo è "poco poco altino" che te frega se non la prenti non ce l'hai.
controlla i tagliandi che siano BMW e se possibile lo storico dal conce |
Quella del Gennaio 2003 ma chiede troppo, prova a contrattare, adesso i concessionari si cavano anche le braghe per vendere..........è un momento giusto per spuntare prezzi buoni.
|
..vai con quella del 2003.....se è tenuta bene ed i km sono reali......tira magari a 7500,00€.....rientri del trapasso.......
|
Quote:
Con Questi o vai deciso tipo "Carpe Diem" oppure c'è il "rischio" che alla prossima telefonata ti senti dire che hanno deciso di tenerla..... :confused: :mad: :lol: |
2003............
|
sicuramente 2003.....ma i prezzi sono sopra di almeno 1000 euro ambedue.
|
mi sembra che ogni anno che passa ste moto anzicchè svalutare vengono rivalutate che dite ????............
|
Quote:
|
Ma le richieste non sono un tantino eccessive? uhm...
|
Quote:
Qui a Lecce sono introvabbili e chiedono cifre simili quando se ne trova una disponibbile e quasi sempre da privati con Kmetraggi compresi tra i 30.000 e i 60.000 le cifre vanno da 6500 a 7.500 euro e quasi sempre completamente nude |
Quote:
Azz......anche a me le cifre sembrano un tantino alte.....:mad: Ripeto...le moto sono belle...... ....però.... ....ad esempio, la quotazione da Motociclismo dà 6500 Euri per un 2003...... Considerando i Km., io direi che una cifra consona potrebbe essere di 7000/7200 per il 2003 e circa 6000 per il 2001. Non mi sembra di deprezzarle....stiamo comunque parlando di moto rispettivamente di quasi 6 e 8 anni, dalle quali i venditori ricaverebbero ancora 14 e 12 milioni :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ...se poi vogliamo anche tirare in ballo la crisi....... :rolleyes: Se fossero mie e dovessi venderle non rimarrei proprio fisso sui miei punti, e per 500/700 euri perdere il compratore....però......magari sbaglio io :confused: Il 1150 mi piace, ma pensare di dover sborsare ancora oltre 7000 eurini per una moto di oltre 5 anni mi dà un pò da pensare.....:sad2: :arrow: o non :arrow: si sta pur sempre parlando di una moto, che se pur "socialmente mooolto utile" non rientra (a mio avviso) nei bisogni PRIMARI :tongue3: |
bah... io ho messo in vendita un 1150 del 2003 (ok, con 150mila km) praticamente perfetto in considerazione del fatto che tutto quello che è anche solo un pò usurato è sostituito con il nuovo... accessoriato come un Q7 full e con un daily di accessori e pezzi originali nuovi a 5000 e nessuno l'ha nemmeno visto...
Ok che i km son pochi, ma è anche vero che in moto come queste non c'è un gran chè da rompere... |
complimenti per i km.... ma 150000 sono tanti!!! io non la comprerei a priori.... magari và meglio di una nuova...
|
tsè... è appena uscita dal rodaggio :lol:
|
Bluejay, spendi 2 euro (carta di credito) e vedi la valutazione ufficiale di Eurotax...
Io l'ho fatto per la mia su consiglio di salga (forumista QdE)... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |