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		|  12-01-2009, 12:43 | #1 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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				 mi serve aiuto ... manuale d'officina 
 
			
			ciao a tutti come da titolo stò cercando il manuale d'officina.in breve dopo il primo tagliando, ai fini delle garanzia che devo fare in conce, poi vorrei arrangiarmi da solo a fare il resto.
 
 qualcuno di voi sa dirmi do'è il filtro aria e se è complicato come per la batteria la sostituzione???
 
 ho preso un kn, che dovrebbe arrivarmi a giorni, e vorrei sostiutirlo con l'originale.
 
 come mi hanno fatto notare R 1100 S :-)
 
				__________________quattro ruote muovono il corpo
 due muovono l'anima
 
				 Ultima modifica di medio;  12-01-2009 a 16:40
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		|  12-01-2009, 13:12 | #2 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			1100 o 1200?
 Ciao
 
				__________________EX F 650 GS "La roboante"
 EX R 1100 S
 EX R 1200 S "Chiquita"
 Ora R 1150 R "Manzetta"
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		|  12-01-2009, 16:51 | #3 |  
	| Mukkista doc 
				 
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				__________________.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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		|  12-01-2009, 17:05 | #4 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 04 Nov 2008 ubicazione: provincia di Padova 
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			grazie per i manuali.
 per quanto riguarda la tua domanda devo dirti si!!! non so dove sia o meglio non mi sono nemmeno messo a guardare, forse per timore reverenziale ... l'unico lavoro che ho fatto dal 10 ottobre (quando ho portato a casa la moto) è stato mettere le staffe per le borse e sono rimasto esterefatto dalla precisione teutonica.
 mai trovato in nessun mezzo meccanico a 2, 3, 4 ruote una precisione degli accoppiaggi simile.
 
 dimenticavo poi ho messo anch benzina e fatto 300 km :-)
 
				__________________quattro ruote muovono il corpo
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				 Ultima modifica di medio;  12-01-2009 a 17:08
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		|  12-01-2009, 20:31 | #5 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Sep 2006 ubicazione: CODEVIGO (PD) 
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			Se non ci vai in giro hai più tempo per "studiarla". Cambiare il filtro non è difficile, ma documentati sul forum perchè cambiando solo il filtro potresti peggiorare un po' le prestazioni. Ma io non sono esperto, tantomeno del tuo modello, per cui passo...
		 
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		|  12-01-2009, 22:58 | #6 |  
	| Presidentessa del Fiat Duna Fanclab 
				 
				Registrato dal: 08 Jun 2005 ubicazione: Val di Susa (NO TAV!) 
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			Ma il filtro non è sottosella nel 1100S? 
O forse mi confondo? 
Cmq cambiare il filtro dell'aria è cosa buona e giusta perchè ovviamente col tempo si sporca e si va ad otturare. Quindi non è assolutamente vero che puoi peggiorare le prestazioni, quanto farle un gran bene... 
IL motore infatti respira meglio   
Quando ho cambiato il mio, ci ho trovato tante di quelle schifezze dentro...    
Se non lo vuoi cambiare, una bella soffiata con l'aria compressa!   
				__________________R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
 MTS PP - SX250R - EXC400
 QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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		|  13-01-2009, 01:13 | #7 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2004 ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola 
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			Un po palloso ma niente di difficile: sta davanti alla batteria e devi sollevare (sollevare è sufficiente, non togliere) il serbatoio, che dovrai puntellare con una asticella di legno o simili.Segui il manuale - pagina 33 -  passo passo e ci riuscirai senza problemi. Io mi ci sono divertito :-)
 
				__________________Bmw S1000 RR
 Triumph Speed Triple R
 Moto Guzzi California 1100
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		|  13-01-2009, 10:30 | #8 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 04 Nov 2008 ubicazione: provincia di Padova 
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			grazie delle info, ma purtroppo il manuale non ce l'ho, sto scaricando quelli in inglese che mi ha suggerito SKA.
		 
				__________________quattro ruote muovono il corpo
 due muovono l'anima
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		|  13-01-2009, 10:47 | #9 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Apr 2004 ubicazione: Firenze - ma in segreteria 
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			quoto paolo. palloso ma facile. 
vediamo se ricordo tutti i passaggi 
1-rimuovere carena dx e sx. una delle esperienze mistiche della esse è che per fare il 50% delle operazioni faidate devi togliere le carene. le viti sono due sotto il faro in corrispondenza della griglia radiatore 3 per lato su i coni frecce anteriori 2 per lato sotto sella (una alla fine del serbatoio una piu indietro. la vera gioia è togliere le ultime due che sono in corrispondenza dello stemma bmw accessibili da "dietro" poi parlami della precisione teutonica    
2-alzare serbatoio. se non ricordo male ci sono due viti a brucola. entrambe dx/sx ben visibili e accessibili. quella di sx sorregge anche lo snorkel. ho come l'impressione di scordarmi una vite...boh!? 
alzare il sebatoio non rimuoverlo. a differenza di altri bxr del periodo la esse non ha gli sganci rapidi del serbatoio, quindi devi alzare la parte posteriore. 
per rendere l'idea
  
3-a questo punto segui a ritroso lo snorkel fino a quando arrivi ad una "curva" con una base quadrata fissata alle quattro estremita. togli quella e ...finalmente... sei arrivato al filtro.
 
4-tutto a ritroso...
 
ATTENZIONE quando riposizioni il serbatoio attento a non schiacciare i tubi benzina
		
				__________________ho rinnegato TUTTO....
 
 Un "uomo" da marciapiede
 
				 Ultima modifica di Burro;  13-01-2009 a 10:49
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		|  13-01-2009, 12:59 | #10 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Sep 2006 ubicazione: CODEVIGO (PD) 
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			Cambiare il filtro con uno nuovo, quando sporco, è sicuramente cosa buona e giusta, ma cambiarlo con un KN senza altre modifiche non è sempre così.
		 
				__________________.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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		|  13-01-2009, 13:11 | #11 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Apr 2004 ubicazione: Firenze - ma in segreteria 
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			concordo+10eprom
		 
				__________________ho rinnegato TUTTO....
 
 Un "uomo" da marciapiede
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		|  13-01-2009, 14:01 | #12 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2004 ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola 
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			medio,  mandami la tua mail in MPte lo mando io in italiano
 
				__________________Bmw S1000 RR
 Triumph Speed Triple R
 Moto Guzzi California 1100
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		|  13-01-2009, 19:25 | #13 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 11 Jan 2009 ubicazione: Milano 
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			Anch'io ho un urgente bisogno del manuale d'officina della R1100S in italiano, qualcuno ce l'ha??
		 
				__________________Michele
 
 BMW R1100S BXC - Montesa Cota 348 Trail - Vespa 50 Special
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		|  13-01-2009, 21:02 | #14 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2004 ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola 
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			per Michele e Medio 
avete posta   
				__________________Bmw S1000 RR
 Triumph Speed Triple R
 Moto Guzzi California 1100
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		|  13-01-2009, 21:23 | #15 |  
	| Presidentessa del Fiat Duna Fanclab 
				 
				Registrato dal: 08 Jun 2005 ubicazione: Val di Susa (NO TAV!) 
					Messaggi: 21.470
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			SKA, concordo assolutamente! 
Intendevo una sostituzione std, non so perchè ma non avevo letto del Kn....   
				__________________R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
 MTS PP - SX250R - EXC400
 QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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		|  14-01-2009, 11:24 | #16 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 11 Jan 2009 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 316
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			Grazie paolo, ora mi metto al lavoro!!
		 
				__________________Michele
 
 BMW R1100S BXC - Montesa Cota 348 Trail - Vespa 50 Special
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		|  14-01-2009, 12:56 | #17 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2004 ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da michele23  Grazie paolo, ora mi metto al lavoro!! |  figurati, buon divertimento    
				__________________Bmw S1000 RR
 Triumph Speed Triple R
 Moto Guzzi California 1100
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		|  14-01-2009, 13:25 | #18 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 04 Nov 2008 ubicazione: provincia di Padova 
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				__________________quattro ruote muovono il corpo
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		|  14-01-2009, 13:40 | #19 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Oct 2008 ubicazione: catania 
					Messaggi: 1.868
				      | 
 
			
			semplicemente potresti cambiare: sella > monoposto, tutte le parti della carrozzeria in carbonio, eprom, camme, scarichi completi, frecce bianche, ammortizzatori, cupolini, fari xenon, y, tutta la viteria della carena in ergal, barra corta, tubi freno in treccia specie se freni non evo ( < 2003) etc, etc...  ti basta?
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		|  14-01-2009, 15:41 | #20 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 04 Nov 2008 ubicazione: provincia di Padova 
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			no giampy non basta ... le frecce bianche le ho già, ora mi serve almeno un Y e magari tra 10.000 km sospensioni più FICHE e barra corta    
lo scarico ... se ce ne fosse in giro uno ... 
 
pneumatici per uso sport touring che mi consigliate???
		
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		|  14-01-2009, 15:49 | #21 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Oct 2008 ubicazione: catania 
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					Originariamente inviata da medio  no giampy non basta ... le frecce bianche le ho già, ora mi serve almeno un Y e magari tra 10.000 km sospensioni più FICHE e barra corta    
lo scarico ... se ce ne fosse in giro uno ... 
 
pneumatici per uso sport touring che mi consigliate??? |  
allora forse ti trovo lo scarico completo; ne ho acquistato usato uno della laser; quello per la boxer cup; probabilmente la esse che dovrei acquistare ha già uno scarico race in titanio e carbonio + quelli originali; quindi quando potrò vagliare quale dei due tenere, se ti interessa, ti posso vendere l'altro, ti  farò sapere; ciao
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		|  14-01-2009, 18:04 | #22 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 04 Nov 2008 ubicazione: provincia di Padova 
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			ti prendo in parola
		 
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		|  14-01-2009, 20:31 | #23 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Nov 2008 ubicazione: FORLI' 
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			Filtro kn!!! Lo tolto.....la mia esse aveva perso  grinta a i medi.....secondo me aumenta solo il rumore meccanico del boxer----------------
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		|  14-01-2009, 20:55 | #24 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2004 ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola 
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					Originariamente inviata da THE RED S---  Filtro kn!!! Lo tolto.....la mia esse aveva perso  grinta a i medi.....secondo me aumenta solo il rumore meccanico del boxer---------------- |  1100 o 1200?
 
un mio amico lo ha messo su una RS e sostiene il contrario...   
boh...
		 
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		|  14-01-2009, 21:39 | #25 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da THE RED S---  Filtro kn!!! Lo tolto.....la mia esse aveva perso  grinta a i medi.....secondo me aumenta solo il rumore meccanico del boxer---------------- |  ma hai cambiato anche lo scarico o hai messo il filtro con lo scarico originale ?? 
tante volte cambiare il singolo pezzo non porta a dei vantaggi..ma all'opposto !!   
				__________________Motaro alla guida di una GT....
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