Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-01-2005, 19:43   #1
hornet919
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Finalmente e' arrivata!

Finalmente giovedi' 27 ho ritirato la mia prima mukka, 1200 gs gialla con sella e fianketti grigi senza abs con manopole risc. paramani e frecce bianke.
Ordinata a fine ottobre e' arrivata puntualissima dalla conce etica di vigevano.
Visto ke sono di genova mi sono gia' fatto un bel viaggetto a zero gradi ed ho gia' potuto provare le manopole riscaldate..ke fagata!!!
Oggi giretto fino a savona, mi trovo bene, bel tiro, grande tenuta, ma qualke vibrazione al minimo, e ke prima lunga!!!
Ora spero solo ke si alzi la temperatura e ke possa iniziare al darle del "tu" in poco tempo, intanto in box sono gia' pronti collettori remus e filtro bmc in attesa della fine del rodaggio.
Ciaociao.
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©