![]() |
Finalmente e' arrivata!
Finalmente giovedi' 27 ho ritirato la mia prima mukka, 1200 gs gialla con sella e fianketti grigi senza abs con manopole risc. paramani e frecce bianke.
Ordinata a fine ottobre e' arrivata puntualissima dalla conce etica di vigevano. Visto ke sono di genova mi sono gia' fatto un bel viaggetto a zero gradi ed ho gia' potuto provare le manopole riscaldate..ke fagata!!! Oggi giretto fino a savona, mi trovo bene, bel tiro, grande tenuta, ma qualke vibrazione al minimo, e ke prima lunga!!! Ora spero solo ke si alzi la temperatura e ke possa iniziare al darle del "tu" in poco tempo, intanto in box sono gia' pronti collettori remus e filtro bmc in attesa della fine del rodaggio. Ciaociao. :lol: |
Complimenti!!! :D 8)
Bellissima mukka!! :P :P :P |
complimentissimi :wink: :wink: :wink:
|
E la hornet che fine ha fatto?
|
....complimentoni...ottima e abbondante....un vero purosangue tuttofare.. :D
|
complimenti e buon divertimento!!! :)
|
:D :D ......o' bravo!! salutami Cesare da parte mia :wink: :)
|
Re: Finalmente e' arrivata!
Quote:
Complimenti per l'ottimo acquisto :lol: :lol: ora dovrai cambiare nick ! :D |
in effetti....................
cambia nik che adesso puoi :lol: :lol: |
la hornet l'ha ritirata il conce al valore di eurotax, non e' molto ma ormai la passione era finita e va bene cosi'.
Per quanto riguarda il nik mi dispiace abbandonarlo ci sono troppo affezionato, ora ci penso poi vedo. :roll: |
Bella moto :D , ma il nick è conseguenza di fatti.. aspirazioni.. evidenze.. guarda il mio :wink:
|
complimenti..... :wink:
|
Complimenti davvero!!!
Bella combinazione di colori... probabilmente quella che mi piace di più! Ciao |
complimenti.
x il nick, tienilo. aggiungi delle strisce nere sul giallo del serbatoio e avrai un altro "calabrone". :D lamps |
Complimenti per l'arrivo della gs!
|
Quote:
Comunque complimenti. |
Complimenti....una curiosità...come ti sei trovato con il conce di Vigevano?
|
Divertiti..........
|
Quote:
|
complimenti!!! :)
|
Bene, buon acquisto...
Portacela a vedere al prossimo aperitivo !!! :wink: |
Quote:
|
Grazie raga :lol: :lol: troppo gentili!!!
Al conce di vigevano (etica) mi sono trovato bene, anzi benissimo sono stati di una puntualita' e disponibilita' esagerata, (se interessa kiedere di Marco). Appena possibile vado dal "guru" delle sospensioni SM di savona e vediamo questi famosi WP se sono smontabili e revisionabili, e poi via di modifike:lol: :lol: |
:D Complimenti e auguri :P
|
Quote:
Ora...goditela!!! Per le scimmie da tarocco chiedi pure a Pepot :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |