Vorrei ricordare a tutti gli interessati che io sono un normalissimo utente che ha scritto una recensione su questi faretti per la nostra comunity, non c'entro nulla col sito motobozzo, indi per cui per domande del tipo: dove compro questi faretti?, come posso pagarli?, dove recupero i pezzi di ricambio?, etc. rivolgetevi al sito motobozzo.com
Per domande di tipo tecnico postate pure qua (logicamente leggetevi prima l'intero thread per non postare domande già risposte o che possono trovare già risposta leggendo tutti gli interventi!!!), io non sempre rispondo dato che mi collego a QdE soltato poche volte alla settimana e controllo questo thread saltuariamente.
Ciao FANATICI

,
ecco a voi la mia esperienza coi faretti supplementari della MOTO BOZZO!
Di seguito una foto del contenuto del pacco arrivato oggi, in meno di una settimana dalla spedizione.
Elenco il contenuto:
- 2 faretti alogeni H3 55W
- 2 staffe per il montaggio sul GS08
- autoswitch 5p2
- relè
- cablaggio già pronto
- fascette varie non presenti in foto.
- istruzioni di montaggio dell'autoswitch e instruzioni di montaggio dei faretti stessi (devo dire le istruzioni son un po' striminzite 2 facciate di A4 con fotopiccole in b/n, ma ben spiegate)
Cmq per ricordarvelo: i faretti del kit sono gli stessi che la Wunderlich utilizza per i suoi, il kit Wunderlich viene chiamato micro flooter.
Forse vi chiederete come mai nel kit c'è il 5p, giustamente ho chiesto pure io spiegazioni via mail e mi hanno spigato che non forniscono il 6b (che sarebbe quello fatto ad hoc per il canbus delle bmw) dato che l'autoswitch avverte che l'installazione non effettuata dai mecca bmw può far decadere la garanzia bmw stessa. Beh, non cambia molto, i faretti saranno alimentati semplicemente con un ruba corrente ai fari anabbaglianti. Poi ognuno può montare l'autoswitch che più gli piace, o se no evitare del tutto a sto benedetto auto.. e montarsi un normalissimo interruttore.
Ah, dimenticavo,
precedentemente avevo aperto un thread che ne parlava, troverete il link alla pagina della
motobozzo e altre info interessanti. Il prezzo del kit da me acquistato è di 131,90 euri speidito già a casa.
Ora mi metterò al lavoro. Appena riesco arrivano altre info.
A FINE PAGINA IL RISULTATO