Finalmente ho preso in mano la MIA 1200!
E' veramente spaziale...
Il primo approccio mi ha turbato un attimo,in confronto alla 1100 sembra più piccola davanti e mi ha spiazzato appena seduto,è più alta e il cavalletto è più difficile da raggiungere e soprattutto è rischioso,ho già provalo l'infarto mentre si muoveva da sola con il cavalletto abbassato
Posizione di guida variabile e seconda di come ci si siede,contrariamente a quel che sembra la sella è ampia e se ti siedi in avanti la posizione è più comoda rispetto alla 1100,se ti siedi indietro sei un po più "sdraiato".
Cupolino inutile,ma non lo cambierei per nulla al mondo,snaturerebbe troppo la linea.
La cosa che mi ha fatto mooooolto piacere è che nei tornanti è di una facilità immensa rispetto alla 1100,e per uno come me che i passi di montagna ne fa tanti è importante.
La leva del freno post è un po più nascosta ma una volta capito bene dove è si è a posto.
Il sound dello scarico è fantastico,sulla 1100 io l'avrei cambiato solo per il rumore,il resto non mi avrebbe fregato,ero soddisfatto delle prestazioni.
Il motore: tanta grinta,bisogna imparare a conoscerlo,soprattutto ai bassi,mentre in alto non c'è nulla da dire,fa paura!!
La cosa che ti fa godere di più?
IL PUBBLICO,ferma sul cavalletto fuori dalla cantina dove ero in visita ha attirato più sguardi degli sposi che erano li a festeggiare il matrimonio!!
A parte gli scherzi,è un vero missile,quindi usate la testa.
La soddisfazione è immensa,quindi la

è morta e sepolta definitivamente
Scusate per aver messo i dati alla rinfusa,ma le idee sono troppe,sicuramente ho dimenticato qualcosa....tornerò!!
Ciao