Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-10-2008, 10:11   #1
Rimba74
detto Aigor
 
Registrato dal: 06 Jun 2007
ubicazione: Vicino Treia dalle alte mura
Messaggi: 1.129
predefinito R850/1100 Gs

Salve a tutti!
Ho riunito un po' di domandine che ultimamente mi sono venute in mente sulla mia mucca ormai prossimissima ai 70mila Km. Sarò grato a chi saprà darmi qualche spiegazione o consiglio.
1)
Sapete per caso se è semplice (e quindi posso farlo pure da me) sostituire la lampadina che illumina il cronotachigrafo? No perché, quella del contagiri funziona, ma ieri sera mi sono accorto che non vedo a quanto vado!!!!
Oramai mi regolo con i giri e le marce, quindi potrei fare a meno di cambiarla, anche perché non viaggio moltissimo di notte, ma se fosse una stupidaggine trovare la lampadina di ricambio e sostituirla, lo farei da me.
Non ho controllato ancora perché "lì dentro" mi sembra una zona delicata, non vorrei fare cazzate e sputtanare qualcosa di più importante della luce.

2)
In seguito ad una caduta di qualche tempo fa, non disastrosa, rimontando alcune cosette che si erano spaccate, nel garage di Davide.fun e Giada, abbiamo notato che sul manubrio, c'è dello spazio che prima non c'era. Spero di potere postare la foto a breve, intanto cerco di spiegarmi meglio. Tra il contrappeso e la manopola del gas, la luce, che normalmente è di pochi mm, ora sarà di minimo un cm... Abbiamo provato a spingere il contrappeso verso la manopola, ma niente! Anche col martello di gomma, non si muove nulla.
La manopola gira normalmente e nonsembra che ci sia qualcosa di rotto, ma non riuscivamoa spiegarci come potesse essersi creato quello spazio dopo la botta.

3)
Come dicevo qui sopra, la mia amata 850, si avvicina ai 70.000 km. Sapete cosa è d'uopo fare in occasione di questo traguardo, oltre al normale tagliando?


Grazie a tutti
__________________
R 850 GS

Ultima modifica di Rimba74; 10-10-2008 a 10:18
Rimba74 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©