Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ciao a tutti, ho cambiato manubrio e copri cilindro causa incidente alla mia R1200R
Adesso sento delle vibrazioni che prima non sentivo. Mi sono fatto tre ipotesi:
1) Fattore psicologico (cosa più probabile)
2) Il copricilindro deve in qualche modo farsi rispetto all’altro e quindi c’è qualche vibrazione in più per qualche forma di micro sbilanciamento
3) Sincronizzazione corpi farfallanti (direi da escluderle visto che ho chiesto al concessionario, di cui nutro profonda stima e fiducia, di controllare la sincronizzazione)
Secondo vuoi qual’è quella più probabile ? Ne potrebbe esistere una quarta che non ho considerato?
Fatemi sapere,..... ho bisogno di un supporto morale per riavere il feeling che avevo prima del botto!!!
Comunque purtroppo ormai è certo la moto non va più come prima. Ho fatto 400 km cercando di convincermi che non è così ma mi devo rassegnare!!!!
Che disperazione!!!! Erano 2 anni che aspettavo di comprarmi quella moto, erano due anni che non vedevo l'ora di avere la mia prima moto nuova... e adesso dopo solo 3 mila km mi trovo tra le mani una "dead bike running!!!!!".
Le diagnosi a distanza sono sempre difficili. Pero' se ci dicessi quali danni ha subito la tua moto a seguito incidente, e quali parti sono state sostituite, forse si potrebbero proporre delle ipotesi plausibili.....