![]() |
Vibrazioni R1220r Post Incidente
Ciao a tutti, ho cambiato manubrio e copri cilindro causa incidente alla mia R1200R
Adesso sento delle vibrazioni che prima non sentivo. Mi sono fatto tre ipotesi: 1) Fattore psicologico (cosa più probabile) 2) Il copricilindro deve in qualche modo farsi rispetto all’altro e quindi c’è qualche vibrazione in più per qualche forma di micro sbilanciamento 3) Sincronizzazione corpi farfallanti (direi da escluderle visto che ho chiesto al concessionario, di cui nutro profonda stima e fiducia, di controllare la sincronizzazione) Secondo vuoi qual’è quella più probabile ? Ne potrebbe esistere una quarta che non ho considerato? Fatemi sapere,..... ho bisogno di un supporto morale per riavere il feeling che avevo prima del botto!!! |
la 3 + qualche vibrazione :)
|
Forcella o telaio / telelever storti di qualche decimo di mm?
Ciao |
è la maggiorazione a 1220 che provoca le vibrazioni
|
"è la maggiorazione a 1220 che provoca le vibrazioni" ?? che vuol dire?
|
rileggiti il soggetto del messaggio iniziale
|
Non ci sono più dubbi sono rincoglionito.... non mi sono più ripreso dal botto!!!
|
Comunque purtroppo ormai è certo la moto non va più come prima. Ho fatto 400 km cercando di convincermi che non è così ma mi devo rassegnare!!!!
Che disperazione!!!! Erano 2 anni che aspettavo di comprarmi quella moto, erano due anni che non vedevo l'ora di avere la mia prima moto nuova... e adesso dopo solo 3 mila km mi trovo tra le mani una "dead bike running!!!!!". |
Le diagnosi a distanza sono sempre difficili. Pero' se ci dicessi quali danni ha subito la tua moto a seguito incidente, e quali parti sono state sostituite, forse si potrebbero proporre delle ipotesi plausibili.....
Dpelago KTM 990 Adv. |
ti conviene farla vedere da un meccanico bmw e ti saprà dire con certezza, dopo averla vista e provata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |