Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-03-2008, 22:05   #1
gigiboxer
Mukkista

ubicazione: Statte (Ta)
predefinito Non è una leggenda...

Nel pomeriggio mi trovavo sulla statale 100 tra Taranto e Bari (all'altezza di Gioia del Colle, per chi conosce i posti), quando a distanza mi vedo sbucare una bella paletta modello Polstrada, (a dire la verità i due agenti si sono piazzati al centro della carreggiata per fermarmi ).
Agente:"buongiorno"
Io: "buongiorno a lei"
a questo punto senza colpo ferire, mi viene detto:"ah,lei ha una BMW!!, la sua moto è sicuramente a posto non le guardo neanche la targa..( credo si riferisse a quelle modello rampa di lancio stile jappo!!!), mi favorisce i documenti.......Al termine del controllo, e di una breve spiegazione su come avessi aggiornato la carta di circolazione della mucca (per portarla da euro1 a euro 2), mi hanno salutato molto cordialmente ed ho continuato per la mia strada .
Cosa avrà spinto l'agente ad avere un comportamento tale in questa situazione, passione per il nostro amato marchio? Esperienze passate con altri Bmwuisti, o cosa??????

gigiboxer