Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Non è una leggenda... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=165129)

gigiboxer 29-03-2008 22:05

Non è una leggenda...

Nel pomeriggio mi trovavo sulla statale 100 tra Taranto e Bari (all'altezza di Gioia del Colle, per chi conosce i posti), quando a distanza mi vedo sbucare una bella paletta modello Polstrada, (a dire la verità i due agenti si sono piazzati al centro della carreggiata per fermarmi :(:(:(:(:().
Agente:"buongiorno"
Io: "buongiorno a lei"
a questo punto senza colpo ferire, mi viene detto:"ah,lei ha una BMW!!, la sua moto è sicuramente a posto non le guardo neanche la targa..( credo si riferisse a quelle modello rampa di lancio stile jappo!!!), mi favorisce i documenti.......Al termine del controllo, e di una breve spiegazione su come avessi aggiornato la carta di circolazione della mucca (per portarla da euro1 a euro 2), mi hanno salutato molto cordialmente ed ho continuato per la mia strada :):):):):).
Cosa avrà spinto l'agente ad avere un comportamento tale in questa situazione, passione per il nostro amato marchio? Esperienze passate con altri Bmwuisti, o cosa??????

gigiboxer

alterplato 29-03-2008 22:09

a me oggi è capitato che ero fermo sulla mia moto sono passati due carabinieri in moto di servizio, andavano pianissimo in quanto si trattava di strada lungolago strettina, mi hanno salutato con tipico saluto da bikers. (braccio allungato e segno di V delle dita.)

gigiboxer 29-03-2008 22:16

è esattamente quello che volevo dire :):):):):)

Davide 29-03-2008 22:18

Se costa tanto c'è sempre un perchè.........:lol:

Merlino 29-03-2008 22:20

Evidentemente ancora non si hanno notizie criminali su possessori di BMW...per ora...

Seconda opzione dopo anni di suplizi a bordo di Guzzi Ginori* (:lol:) ora che hanno le BMW si sentono felici di condividere questa fortuna....

*I cugini Guzzisti mi perdonino la battuta ;)

gigiboxer 29-03-2008 22:23

Quote:

Originariamente inviata da Merlino (Messaggio 2743890)
Evidentemente ancora non si hanno notizie criminali su possessori di BMW...per ora...

Seconda opzione dopo anni di suplizi a bordo di Guzzi Ginori* (:lol:) ora che hanno le BMW si sentono felici di condividere questa fortuna....

*I cugini Guzzisti mi perdonino la battuta ;)

quindi una sorta di campanilismo interno al corpo????

Unknown 29-03-2008 22:31

Quote:

Originariamente inviata da Davide (Messaggio 2743888)
Se costa tanto c'è sempre un perchè.........:lol:

Servilismo,dovesse da essere uno che conta!!!

TheBoss 29-03-2008 22:33

Quote:

Cosa avrà spinto l'agente ad avere un comportamento tale in questa situazione, passione per il nostro amato marchio? Esperienze passate con altri Bmwuisti, o cosa??????
la posizione "eretta" alla guida, gigi, è successo pure a me, è finita a chicchiere su come andava la moto, e la speranza di avere prestoanche loro le nuove RT, mi feci con loro a 130 da Ostuni a Bari, limite 90 allora, sulla ss379. ;)

gigiboxer 29-03-2008 22:35

Quote:

Originariamente inviata da theBoss (Messaggio 2743906)
la posizione "eretta" alla guida, gigi, è successo pure a me, è finita a chicchiere su come andava la moto, e la speranza di avere prestoanche loro le nuove RT, mi feci con loro a 130 da Ostuni a Bari, limite 90 allora, sulla ss379. ;)

queste sono vere testimonianze, non leggende quindi......

Davide 29-03-2008 22:37

Volete mettere il tipico fighetto con la Rally Pro 2 lavata e profumata e il GS 1200, con il saponettaro con la tuta in pelle sporca e puzzolenta col foulard che sventola sulla targa ?

Dei due chi viene fermato più spesso ? :lol::lol:

TheBoss 29-03-2008 22:37

non ho precisato che si parlava della R1150RT che avevo allora, loro hanno sempre avuto la "sorellina", che io sappia! ;)

Davide 29-03-2008 22:38

Quote:

Originariamente inviata da theBoss (Messaggio 2743906)
mi feci con loro a 130 da Ostuni a Bari, limite 90 allora, sulla ss379. ;)

Sei un fermone !!!!! :lol::lol::lol:

TheBoss 29-03-2008 22:41

lo so, sono sempre ultimo o penultimo nei giri, ma sono contento perchè mi aspettano sempre, iumbambà :lol:

...e poi se vado veloce non vedo il panorama, e salto bar e trattorie!!! :eek:

gigiboxer 29-03-2008 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Davide (Messaggio 2743911)
Volete mettere il tipico fighetto con la Rally Pro 2 lavata e profumata e il GS 1200, con il saponettaro con la tuta in pelle sporca e puzzolenta col foulard che sventola sulla targa ?

Dei due chi viene fermato più spesso ? :lol::lol:

non credo che le forze dell'ordine vivano di luoghi comuni, credo però nella filosofia di chi ama andare in moto e godere della strada, più che impadronirsene per trasformarla in un qualsivoglia circuito,(senza iniziare comunque la solita polemica sui comportamenti di taluni motociclisti ovviamente).

gigiboxer 29-03-2008 22:44

Quote:

Originariamente inviata da theBoss (Messaggio 2743921)
lo so, sono sempre ultimo o penultimo nei giri, ma sono contento perchè mi aspettano sempre, iumbambà :lol:

è questa la filosofia di cui parlavo

Davide 29-03-2008 22:47

Quote:

Originariamente inviata da theBoss (Messaggio 2743921)

La vera filosofia dell'andare in moto :!::!::!:

TheBoss 29-03-2008 22:50

si', pero' adesso sono a dieta, per il Salentelica, il pre-Mukken, il pre-Mototour d'Abruzzo, e domani ho pure un pranzo di cresima... :mad::mad::mad:

mi aspetta una Caporetto epatica... :(

gigiboxer 29-03-2008 22:54

1 allegato(i)
............................................

Davide 29-03-2008 22:54

Quote:

Originariamente inviata da gigiboxer (Messaggio 2743923)
non credo che le forze dell'ordine vivano di luoghi comuni,

La mia era una battuta.....sta di fatto però che le moto sportive con relativi biker intutati e saponettati, alla guida di bolidi molto performanti e rumorosi, diano certamente più nell'occhio che il classico biker BMW.

IMHO nè;)

gigiboxer 29-03-2008 22:58

Quote:

Originariamente inviata da Davide (Messaggio 2743940)
La mia era una battuta.....sta di fatto però che le moto sportive con relativi biker intutati e saponettati, alla guida di bolidi molto performanti e rumorosi, diano certamente più nell'occhio che il classico biker BMW.

IMHO nè;)

quello che dici infondo è vero ed innegabile.

TheBoss 29-03-2008 22:59

su 1,90 (o quasi) per fortuna... ma prima o poi mi scoprono!!! ;)

http://innovazioni.org/disk/bot.jpg

gigiboxer 29-03-2008 23:02

....dacci dentro Boss, tanto poi basta fare un pò di "MOTO" e tutto torna apposto :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

TheBoss 29-03-2008 23:02

Quote:

Originariamente inviata da Davide (Messaggio 2743940)
sta di fatto però che le moto sportive con relativi biker intutati e saponettati, alla guida di bolidi molto performanti e rumorosi....

IMHO nè;)

domenica scorsa ero con Bobino e zainetti, abbiamo (lui) avuto un incontro ravvicinato ad un semaforo con una specie di Batman intutato in pelle bianco/nera, alla richiesta: "alza la visiera che devo dirti una cosa", abbiamo scoperto che aveva la mascherina sotto! :lol: :lol: :lol:

TheBoss 29-03-2008 23:06

Quote:

Originariamente inviata da gigiboxer (Messaggio 2743956)
....dacci dentro Boss, tanto poi basta fare un pò di "MOTO" e tutto torna apposto :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

domani alle 7 sono al mare col(la) cane, come da un po' di settimane a questa parte, qualche volta riesco pure a seminarla...

SAW 30-03-2008 11:59

io ho potuto notare questo: strade di montagna, gruppo di 3/4 moto, in mezzo anche una jappo con scarico omologatosiciaoteloracconto, passo IDENTICO per tutti, 4 curve più avanti posto di blocco.....secondo voi CHI hanno sentito ancora prima che arrivasse e quindi fermato? Stesso discorso vale per quando sono solo: mi avvicino ai posto di blocco nascosti dietro le curve sempre fuori il limite di qualche decina di kmh (come tutti dai) ma il fatto che non faccio rumore...ci siamo capito?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41.