Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-01-2008, 09:45   #1
Rimba74
detto Aigor

ubicazione: Vicino Treia dalle alte mura
predefinito Tagliando 60000 con Long Life Care

A Milano in via Ammiano 1.
266,70 Euri. Ho pagato solo l'olio e la manodopera in pratica.
Questo grazie al pacchetto Long Life Care...
Oltre ai soliti controlli, mi hanno pure cambiato la cinghia che era un po' rovinata.
Non so, a me sembra di aver risparmiato.
Avevo chiesto un pò di preventivi in giro, ma si andava dalle 300 alle 370...
Cosa avrebbero dovuto fare alla moto di preciso? Così magari controllo e vedo se hanno dimenticato qualcosa. Però ripeto, la lista delle cose che hanno controllato è lunghissima e la moto (col minimo regolato finalmente, candele nuove, filtro aria nuovo) sembra più pimpante.

PS. hanno anche provato a pulirla/lavarla, ma un anno di zozzo sopra è difficile da togliere. Meno male che ci hanno pensato loro.
Vecchio 22-01-2008, 12:05   #2
postilla11
Mukkista doc

L'avatar di postilla11

ubicazione: Milano
predefinito

Scusa, ho chiamato oggi il conce di varese e gli ho chiesto della promozione e mi ha fatto un discorso strano dicendo che la promozione vale solo per chi ha ricevuto a casa una raccomandata...

ne sai qualcosa????

Ma siamo impazziti!!!!!!!!! adesso dopo le liste per le discoteche esistono anche quelle per entrare dal meccanico....

non ti dico quanto mi stanno facendo incazzare
postilla11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2008, 12:18   #3
bissio
Mukkista doc

L'avatar di bissio

ubicazione: Valle Camonica (BS)
predefinito

Questo è quanto riportato sul sito .

"
Long Life Care.

Mantenere giovane la tua moto BMW è un’arte.

Esperienza, competenza, passione. E’ grazie a queste qualità che i tecnici dei Centri Service BMW Motorrad trasformano gli interventi di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria in vera e propria arte.
Un’arte che si riflette nel rigore e nella precisione con cui vengono effettuati i controlli sulle moto BMW, seguite e curate fin nei minimi dettagli per tutto il loro ciclo di vita.
Un’arte che oggi è facile avere al proprio servizio grazie a Long Life Care, un’iniziativa dei Centri Service BMW Motorrad che, da novembre a febbraio, consente di usufruire degli interventi di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria a condizioni davvero vantaggiose. L’iniziativa “Long Life Care” è rivolta alle moto BMW immatricolate dal 1998 al 2002 e nel dettaglio ai seguenti modelli:

F650 GS – CS
R1100 GS – R – RT – RS – S
R1200 C – CL
R1150 GS – R – RT – RS
R850 R – RT – GS
K1200 RS – LT

Approfitta inoltre di uno sconto del 20% sull’Abbigliamento e sugli Accessori Originali BMW Motorrad, pensati per affrontare al meglio i rigori invernali.
L’offerta è valida solo presso i Concessionari BMW che aderiscono all’iniziativa. Scopri quello più vicino a te chiamando il numero verde 800.689.688.

ciao

bissio
Vecchio 22-01-2008, 12:25   #4
Rimba74
detto Aigor

ubicazione: Vicino Treia dalle alte mura
predefinito

Esatto.
Io ho telefonato, mi sono fatto dire quali mecca aderivano, 3 a milano, poi ho telefonato a tutti e tre chiedendo quanto mi avrebbero fatto spendere per una moto mooooooolto vicina al tagliando dei 60000. Giovedì l'ho portata e ieri l'ho ripresa con gli oli ed i filtri cambiati (ad eccezione dell'olio della coppia conica e quello dei freni), cinghia sostituita e tutto il resto controllato.
Di sicuro a Varese ce ne sarà uno di mecca che aderisce. Deve essere un mecca BMW e tu in teoria avresti dovuto ricevere una cartolina esplicativa. Quella citata da Bissio.
Vecchio 22-01-2008, 17:14   #5
Tricheco
Mukkista doc

L'avatar di Tricheco

ubicazione: Curva Nord (Mi)
Wink

molto interessante, ci sto facendo anch'io un pensierino