![]() |
Tagliando 60000 con Long Life Care
A Milano in via Ammiano 1.
266,70 Euri. Ho pagato solo l'olio e la manodopera in pratica. Questo grazie al pacchetto Long Life Care... Oltre ai soliti controlli, mi hanno pure cambiato la cinghia che era un po' rovinata. Non so, a me sembra di aver risparmiato. Avevo chiesto un pò di preventivi in giro, ma si andava dalle 300 alle 370... Cosa avrebbero dovuto fare alla moto di preciso? Così magari controllo e vedo se hanno dimenticato qualcosa. Però ripeto, la lista delle cose che hanno controllato è lunghissima e la moto (col minimo regolato finalmente, candele nuove, filtro aria nuovo) sembra più pimpante. PS. hanno anche provato a pulirla/lavarla, ma un anno di zozzo sopra è difficile da togliere. Meno male che ci hanno pensato loro. |
Scusa, ho chiamato oggi il conce di varese e gli ho chiesto della promozione e mi ha fatto un discorso strano dicendo che la promozione vale solo per chi ha ricevuto a casa una raccomandata...
ne sai qualcosa???? Ma siamo impazziti!!!!!!!!! adesso dopo le liste per le discoteche esistono anche quelle per entrare dal meccanico.... :(:mad: non ti dico quanto mi stanno facendo incazzare :mad::mad: |
Questo è quanto riportato sul sito .
" Long Life Care. Mantenere giovane la tua moto BMW è un’arte. Esperienza, competenza, passione. E’ grazie a queste qualità che i tecnici dei Centri Service BMW Motorrad trasformano gli interventi di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria in vera e propria arte. Un’arte che si riflette nel rigore e nella precisione con cui vengono effettuati i controlli sulle moto BMW, seguite e curate fin nei minimi dettagli per tutto il loro ciclo di vita. Un’arte che oggi è facile avere al proprio servizio grazie a Long Life Care, un’iniziativa dei Centri Service BMW Motorrad che, da novembre a febbraio, consente di usufruire degli interventi di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria a condizioni davvero vantaggiose. L’iniziativa “Long Life Care” è rivolta alle moto BMW immatricolate dal 1998 al 2002 e nel dettaglio ai seguenti modelli: F650 GS – CS R1100 GS – R – RT – RS – S R1200 C – CL R1150 GS – R – RT – RS R850 R – RT – GS K1200 RS – LT Approfitta inoltre di uno sconto del 20% sull’Abbigliamento e sugli Accessori Originali BMW Motorrad, pensati per affrontare al meglio i rigori invernali. L’offerta è valida solo presso i Concessionari BMW che aderiscono all’iniziativa. Scopri quello più vicino a te chiamando il numero verde 800.689.688. ciao bissio |
Esatto.
Io ho telefonato, mi sono fatto dire quali mecca aderivano, 3 a milano, poi ho telefonato a tutti e tre chiedendo quanto mi avrebbero fatto spendere per una moto mooooooolto vicina al tagliando dei 60000. Giovedì l'ho portata e ieri l'ho ripresa con gli oli ed i filtri cambiati (ad eccezione dell'olio della coppia conica e quello dei freni), cinghia sostituita e tutto il resto controllato. Di sicuro a Varese ce ne sarà uno di mecca che aderisce. Deve essere un mecca BMW e tu in teoria avresti dovuto ricevere una cartolina esplicativa. Quella citata da Bissio. |
molto interessante, ci sto facendo anch'io un pensierino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |