Allora, lo sponsor della stampa dei calendari mi ha detto che settimana prossima ci saranno i calendari!!!
Saranno un po' piů piccoli di quelli dello scorso anno, per problemi di spedizione (l'anno scorso ho dovuto corrompere l'impiegata delle poste per farmeli spedire come prioritaria, altrimenti sarebbero dovuti partire come pacco ordinario cadauno...).
Direi che possiamo iniziare con le prenotazioni!!! Vi prego di mandare una email a:
marina@cimina.net con il soggetto: Calendario QDE 2008, così che possa raccogliere tutte le richieste in un unica cartella.
Il prezzo sarŕ lo stesso dello scorso anno: 15 Euro cadauno, che tolte le spese di spedizione, andranno a comporre il patrimonio che anche quest'anno abbiamo pensato di dedicare alla missione di Facundo Vela.
Tra l'altro ci stiamo organizzando per un incontro con Padre Alberto, che verrŕ in Italia in primavera.
Per i pagamenti possiamo fare come l'anno scorso:
-
PAYPAL, cliccando
QUI. Nella causale mettete: "donazione calendario QDE - nickname e nome cognome";
-
POSTEPAY Carta intestata a Marina Cima. N. 4023 6004 0590 9617. Visto che non compare il mittente, bisogna che mi mandiate una email con l'indicazione dell'ufficio postale (cittŕ o paese) e l'orario in cui avete versato.
-
BONIFICO BANCARIO intestato a Marina Cima - IBAN: IT12 I050 4837 0700 0000 0000 805 - Nella causale mettete: "donazione calendario QDE - nickname, nome e cognome"
Altri dati per bonifico (online ancora funziona con ABI/CAB):
C/c 805 intestato a Marina Cima
banca pop comm e ind
filiale S.Lazzaro Savena
ABI 5048
CAB 37070
CIN I
Per vedere le foto che hanno vinto quest'anno clicca
QUI!!