![]() |
Sono pronti i calendari QDE 2008!!!
Allora, lo sponsor della stampa dei calendari mi ha detto che settimana prossima ci saranno i calendari!!!
Saranno un po' più piccoli di quelli dello scorso anno, per problemi di spedizione (l'anno scorso ho dovuto corrompere l'impiegata delle poste per farmeli spedire come prioritaria, altrimenti sarebbero dovuti partire come pacco ordinario cadauno...). Direi che possiamo iniziare con le prenotazioni!!! Vi prego di mandare una email a: marina@cimina.net con il soggetto: Calendario QDE 2008, così che possa raccogliere tutte le richieste in un unica cartella. Il prezzo sarà lo stesso dello scorso anno: 15 Euro cadauno, che tolte le spese di spedizione, andranno a comporre il patrimonio che anche quest'anno abbiamo pensato di dedicare alla missione di Facundo Vela. Tra l'altro ci stiamo organizzando per un incontro con Padre Alberto, che verrà in Italia in primavera. Per i pagamenti possiamo fare come l'anno scorso: - PAYPAL, cliccando QUI. Nella causale mettete: "donazione calendario QDE - nickname e nome cognome"; - POSTEPAY Carta intestata a Marina Cima. N. 4023 6004 0590 9617. Visto che non compare il mittente, bisogna che mi mandiate una email con l'indicazione dell'ufficio postale (città o paese) e l'orario in cui avete versato. - BONIFICO BANCARIO intestato a Marina Cima - IBAN: IT12 I050 4837 0700 0000 0000 805 - Nella causale mettete: "donazione calendario QDE - nickname, nome e cognome" Altri dati per bonifico (online ancora funziona con ABI/CAB): C/c 805 intestato a Marina Cima banca pop comm e ind filiale S.Lazzaro Savena ABI 5048 CAB 37070 CIN I Per vedere le foto che hanno vinto quest'anno clicca QUI!! |
Appena potrò andare in posta farò il versamento.
Grazie Marina!:D:D:D |
Ottimo :D:D: volevo suggerirti solo di aggiornare il tuo sito ;)...
|
Ops...appena ho un secondo faccio anche quello :-) arf arf
|
Buongiorno Marina, fatto ora mail e pagamento paypal.
Grazie di tutto.:D |
Scusa la scocciatura, operando on line non riesco ad utilizzare le tue coordinate bancarie per fare il bonifico tramite banca. Potresti precisarle meglio (CIN, ABI, CAB, n.c/c)? Grazie ancora. :)
|
...fatto mail e pagamento con paypal.
Grazie per la super iniziativa !!! |
Quote:
|
Hai ragione, anche se sarebbe obbligatorio l'IBAN i metodi online ancora funzionano con abi/cab. eccoli qui sotto:
C/c 805 intestato a Marina Cima banca pop comm e ind filiale S.Lazzaro Savena ABI 5048 CAB 37070 CIN I |
finalmente potro' togliere quello del 2007 :D:D:D
|
donazione calendario QDE
ti ho appena inviato pagamento ed una e-mail
ciao e grazie |
Perfetto, bonifico eseguito.
E ancora grazie mille per la faticaccia che ti sobbarchi! :D |
Inviata mail ed eseguito bonifico!
Grazie Massyfor!;) |
Stress c'è!
Fatta ricarica x 2 calendari e mandata email con immagine pagamento. Aspetto.:!::!::!: |
Ciao Marina ti ho inviato, tramite paypal, l'equivalente di 2 calendar...;)
:?: marco |
Inviata mail e fatto pagamento con paypal. :D:D
Lamps. ;) |
Ragazzi, siete fortissimi. Siamo a 675 Euro, se andiamo avanti così i calendari finiscono prima del tempo!!!
Forzaaaaaaaaaa |
:D effettuato ricarica Postepay on line di € 30,00 del 08/01/2008 alle h 15.38
guidopiano ;) |
Chi ha versato con Postepay oggi alle 14.05 con versamento online?
|
Appena fatto pagamento Paypal di 15 euro, nominativo Mario Vettori id ricevuta 5N911054YM8151949.......grazie come sempre Cimina!
|
Paypalizzato 15 Euro, mandata mail di conferma con recapito, insomma compitino perfetto... Grazie :D
Massimo (Passo) |
fatto bonifico bancario.
Grazie, grazie. Ciao:D:D:D:D:!::!::!::D:D:D |
fatto ora con PostePay, trovi tutto in e-mail.
pino |
Quote:
|
ok mail e pagamento paypal......
grazie Marina :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |