|
Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro. |
11-12-2007, 12:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Varese
|
Spaccio Dainese a Vicenza
Stamane ho fatto un salto allo spaccio Dainese di Vicenza, quello attaccato alla sede.
Ottimo assortimento di abbigliamento, sia per moto che per sci.
Tantissime giacche e giubbotti, anche in pelle. Meno disponibilita' di pantaloni.
Meno ricco l'assortimento di caschi.
Alcuni prezzi:
Giacca Zulu Goretex: 260€
Gator Goretex: 326€
Gore: 299€
Guanti in Goretex (il modello non lo so): 73€.
|
11-12-2007, 18:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Povegliano
|
molto valido è vero, per alcuni pezzi veramente un bel posto
|
|
|
11-12-2007, 19:17
|
|
Mukkista
ubicazione: Vicentino nel cuore...
|
mah, io ci sno stato varie volte, ma non mi ha colpito. a mio avviso non ci sono gran differenze di prezzo dal nuovo, se conosci il titolare di un negozio ti fa più sconto! ma magari era solo per quello che cercavo io...
in sintesi, ci abito attaccato e non ho mai preso nulla.
|
|
11-12-2007, 22:35
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Vicenza
|
confermo piace_77....ci sono andato....più volte...solo a caxxeggio..mai comprato niente.
In zona abbiamo Dainese, Spidi, M-Tech, Axo...e chi più ne ha più ne metta, ma negli spacci niente di speciale...nei negozi ti porti a casa sconti più alti...
|
11-12-2007, 22:58
|
|
Moderatore
ubicazione: Napoli
|
beati voi.....
qui non abbiamo una cippa affumicata..............
|
12-12-2007, 12:50
|
|
Mukkista
|
Pepot, pensa che a 2 Km da casa mia c'è la fabbrica della Spidi.
Una volta sono pure andato a girare con la moto da cross in una pista qui vicino e c'era tutto lo staff con Melandri...
comunque, non c'è verso di portare fuori niente. poi in zona c'è la Mastro Tech (dai quali non comprerò mai nulla), la On Off, la Clover, la Dainese, c'era la FM (unica con lo spaccio dove ho acquistato), una fabbrica che fa gli stivali Diadora.... ma niente.
Vedete voi. è come far vedere un lecca lecca a un bambino e poi mangiarselo.

|
|
12-12-2007, 13:26
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Nave Brescia
|
Confermo anch'io abitavo lì vicino... anche se ero più comodo quando era a Marostica, ho comprato solo tshirt e abbigliamento da bici, poi per il resto il mio pusher di abb moto mi tratta meglio!!! con machi chiaramente diversi, sinceramente sto cambiando tutto l'abbigliamento e sto passando a Revit per me è veramente valida!!!
Ops!!! dimenticavo avevo preso i pantaloni dry-line li avevo pagati meno di 100€ quelli si che erano stati un'affarone!!!
|
12-12-2007, 13:43
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Milano
|
Preso tuta completa e paraschiena, ma non era a Vicenza ma ancora a Molvena davanti alla posta; ora ci sono stato ma è molto più un abbaglio per gli occhi che non un affare per il portafoglio.
Dido
|
|
12-12-2007, 13:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mestre
|
confermo, preferisco andare in negozio...
|
|
12-12-2007, 14:46
|
|
Moderatore
|
qui non solo non ci sono spacci ma anche gli sconti non sono un gran che....
gli sconti che fa venturini a napoli sono un miraggio
oramai prendo tutto da lui
|
12-12-2007, 15:05
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da pepot
qui non solo non ci sono spacci ma anche gli sconti non sono un gran che....
gli sconti che fa venturini a napoli sono un miraggio
oramai prendo tutto da lui
|
anch'io....
e allora quando arriva la Cayenne con gli Ultimate????  
|
|
12-12-2007, 15:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Rivalta di Torino
|
Pepot, senza nulla togliere a Venturini, sempre MOOOOLTO disponibile, non sottovalutare www.valerisport.it fa dei prezzi ottimi, meglio degli spacci e non hanno la Revit, perciò niente conflitto di interessi!!
Contratti i prezzi e fai le ordinazioni per telefono, in una settimana hai tutto a casa!
R 1150 GS '02-la Ex
|
|
|
12-12-2007, 15:20
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Timberwolf
Pepot, senza nulla togliere a Venturini, sempre MOOOOLTO disponibile, non sottovalutare www.valerisport.it fa dei prezzi ottimi, meglio degli spacci e non hanno la Revit, perciò niente conflitto di interessi!!
Contratti i prezzi e fai le ordinazioni per telefono, in una settimana hai tutto a casa!
|
grazie
lo terrò certamente da conto se dovesse servirmi qualcosa
|
12-12-2007, 16:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Alta padovana
|
Eventualmente per confronto senti anche market2ruote, è a pochisismi km da Valeri Sport e anche lui vende via web.
Spesso quando mi serve qualcosa faccio il giro da entrambi e da uno dei due trovo sempre l'offertona...
Se poi ti capitasse mai di venire da queste parti ce ne sono di spacci e negozi in relativamente pochi km di distanza...
|
|
12-12-2007, 16:45
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
Quote:
Originariamente inviata da Dido
Preso tuta completa e paraschiena, ma non era a Vicenza ma ancora a Molvena davanti alla posta; ora ci sono stato ma è molto più un abbaglio per gli occhi che non un affare per il portafoglio.
Dido
|
ciao pazzy
io invece sono contento... preso l'anno scorso tutto per la morosa... dal casco ai guanti agli stivali... giacca...pantaloni... paraschiena.
alternativa... valerisport.
|
13-12-2007, 11:40
|
|
Mukkista doc
|
io sinceramente forse ho avuto "culo", oops fortuna, ma ho trovato tutto a dei bei prezzi. Erano dei campioni, ma rispetto a bei sconti fatti in giro, non cera paragone. La fortuna aiuta tanto, ma ripeto la convenienza io penso ci sia, ovvio che non si trova tutto sia come taglie che come modelli.
|
|
|
13-12-2007, 11:51
|
|
Guest
|
Allo spaccio dovete prendere solo merce che sia fuori produzione... allora sì che il prezzo è buono. Se è merce in produzione viene venduta a listino, per non creare problemi ai negozi (è stata una confidenza di un ragazzo che ci lavora... conosciuto sin da quando lavorava in un'importante negozio di Vicenza, ora chiuso)
|
|
|
13-12-2007, 13:07
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da bi-power
Allo spaccio dovete prendere solo merce che sia fuori produzione... allora sì che il prezzo è buono. Se è merce in produzione viene venduta a listino, per non creare problemi ai negozi (è stata una confidenza di un ragazzo che ci lavora... conosciuto sin da quando lavorava in un'importante negozio di Vicenza, ora chiuso)
|
esatto, ora che ci penso mi hanno detto la stessa cosa. e penso lo stesso ragazzo (ex Daytona mi sembra ma è passato un po' di tempo....)
|
|
13-12-2007, 13:30
|
|
Guest
|
sì, è lui, è Luca. in genere bazzica nel reparto caschi, se andate cercate sempre lui (capelli corti neri e pizzetto appena segnato)
|
|
|
13-12-2007, 16:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Varese
|
Quindi probabilmente la Gator che ho visto io era offerta con colorazioni vecchie. Peraltro gradevoli.
|
13-12-2007, 18:07
|
|
Mukkista doc
|
ma non è materiale fallato?
|
|
13-12-2007, 18:39
|
|
Mukkista doc
|
C'è anche materiale fallato (cuciture storte su giacche e guanti, sbordate di colla oppure pelle che si è rovinata e sgnata su scarpe e stivali, ecc. ecc.) ma prendendo roba dell'anno prima fuori vendita si risparmia tantissimo...
|
|
13-12-2007, 19:27
|
|
Mukkista doc
|
sicuramente Paro, ma penso che il vantaggio maggiore lo si ha abitando li vicino...
|
|
14-12-2007, 15:53
|
|
Mukkista doc
|
non è assolutamente vero ho trovato materiale recentissimo, solamente era del campionario. Ripeto, non me ne voglia nessuno, ma si tratta di fortuna. Ad esempio dall'alpinestars non ho trovato nulla di simile, mentre altri mi dicono di aver trovato di tutto. Così va, l'unica fortuna è distare poco dallo spaccio e passare spesso. Io purtroppo disto un oretta da Vicenza, e non ci posso sempre passare.
|
|
|
14-12-2007, 16:15
|
|
Mukkista doc
|
Mi sono informato e "voci di corridoio" dicono che lo spaccio Dainese viene "riassortito" di norma il giovedì e quindi le migliori occasioni si trovano già il giovedì sera... poi rimangono le cose più "scarte"
(prendetela con le pinze sta cosa, anche se sembra logica...)
|
|