Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Spaccio Dainese a Vicenza (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=150646)

mangiafuoco 11-12-2007 12:46

Spaccio Dainese a Vicenza

Stamane ho fatto un salto allo spaccio Dainese di Vicenza, quello attaccato alla sede.
Ottimo assortimento di abbigliamento, sia per moto che per sci.
Tantissime giacche e giubbotti, anche in pelle. Meno disponibilita' di pantaloni.

Meno ricco l'assortimento di caschi.

Alcuni prezzi:
Giacca Zulu Goretex: 260€
Gator Goretex: 326€
Gore: 299€
Guanti in Goretex (il modello non lo so): 73€.

ilanp 11-12-2007 18:20

molto valido è vero, per alcuni pezzi veramente un bel posto

piace_77 11-12-2007 19:17

mah, io ci sno stato varie volte, ma non mi ha colpito. a mio avviso non ci sono gran differenze di prezzo dal nuovo, se conosci il titolare di un negozio ti fa più sconto! ma magari era solo per quello che cercavo io...
in sintesi, ci abito attaccato e non ho mai preso nulla.

VintAgE 11-12-2007 22:35

confermo piace_77....ci sono andato....più volte...solo a caxxeggio..mai comprato niente.
In zona abbiamo Dainese, Spidi, M-Tech, Axo...e chi più ne ha più ne metta, ma negli spacci niente di speciale...nei negozi ti porti a casa sconti più alti...:D

pepot 11-12-2007 22:58

beati voi.....
qui non abbiamo una cippa affumicata..............

piace_77 12-12-2007 12:50

Pepot, pensa che a 2 Km da casa mia c'è la fabbrica della Spidi.
Una volta sono pure andato a girare con la moto da cross in una pista qui vicino e c'era tutto lo staff con Melandri...
comunque, non c'è verso di portare fuori niente. poi in zona c'è la Mastro Tech (dai quali non comprerò mai nulla), la On Off, la Clover, la Dainese, c'era la FM (unica con lo spaccio dove ho acquistato), una fabbrica che fa gli stivali Diadora.... ma niente.
Vedete voi. è come far vedere un lecca lecca a un bambino e poi mangiarselo.
:(:(:(

Maiogs 12-12-2007 13:26

Confermo anch'io abitavo lì vicino... anche se ero più comodo quando era a Marostica, ho comprato solo tshirt e abbigliamento da bici, poi per il resto il mio pusher di abb moto mi tratta meglio!!! con machi chiaramente diversi, sinceramente sto cambiando tutto l'abbigliamento e sto passando a Revit per me è veramente valida!!!

Ops!!! dimenticavo avevo preso i pantaloni dry-line li avevo pagati meno di 100€ quelli si che erano stati un'affarone!!!

Dido 12-12-2007 13:43

Preso tuta completa e paraschiena, ma non era a Vicenza ma ancora a Molvena davanti alla posta; ora ci sono stato ma è molto più un abbaglio per gli occhi che non un affare per il portafoglio.

Dido

nautilus 12-12-2007 13:44

confermo, preferisco andare in negozio...

pepot 12-12-2007 14:46

qui non solo non ci sono spacci ma anche gli sconti non sono un gran che....
gli sconti che fa venturini a napoli sono un miraggio
oramai prendo tutto da lui

piace_77 12-12-2007 15:05

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 2491994)
qui non solo non ci sono spacci ma anche gli sconti non sono un gran che....
gli sconti che fa venturini a napoli sono un miraggio
oramai prendo tutto da lui

anch'io....
e allora quando arriva la Cayenne con gli Ultimate????:arrow::arrow::arrow:

Timberwolf 12-12-2007 15:14

Pepot, senza nulla togliere a Venturini, sempre MOOOOLTO disponibile, non sottovalutare www.valerisport.it fa dei prezzi ottimi, meglio degli spacci e non hanno la Revit, perciò niente conflitto di interessi!!
Contratti i prezzi e fai le ordinazioni per telefono, in una settimana hai tutto a casa!

pepot 12-12-2007 15:20

Quote:

Originariamente inviata da Timberwolf (Messaggio 2492095)
Pepot, senza nulla togliere a Venturini, sempre MOOOOLTO disponibile, non sottovalutare www.valerisport.it fa dei prezzi ottimi, meglio degli spacci e non hanno la Revit, perciò niente conflitto di interessi!!
Contratti i prezzi e fai le ordinazioni per telefono, in una settimana hai tutto a casa!

grazie
lo terrò certamente da conto se dovesse servirmi qualcosa

Paro 12-12-2007 16:35

Eventualmente per confronto senti anche market2ruote, è a pochisismi km da Valeri Sport e anche lui vende via web.

Spesso quando mi serve qualcosa faccio il giro da entrambi e da uno dei due trovo sempre l'offertona...

Se poi ti capitasse mai di venire da queste parti ce ne sono di spacci e negozi in relativamente pochi km di distanza...

barbasma 12-12-2007 16:45

Quote:

Originariamente inviata da Dido (Messaggio 2491770)
Preso tuta completa e paraschiena, ma non era a Vicenza ma ancora a Molvena davanti alla posta; ora ci sono stato ma è molto più un abbaglio per gli occhi che non un affare per il portafoglio.

Dido

ciao pazzy

io invece sono contento... preso l'anno scorso tutto per la morosa... dal casco ai guanti agli stivali... giacca...pantaloni... paraschiena.

alternativa... valerisport.

ilanp 13-12-2007 11:40

io sinceramente forse ho avuto "culo", oops fortuna, ma ho trovato tutto a dei bei prezzi. Erano dei campioni, ma rispetto a bei sconti fatti in giro, non cera paragone. La fortuna aiuta tanto, ma ripeto la convenienza io penso ci sia, ovvio che non si trova tutto sia come taglie che come modelli.

bi-power 13-12-2007 11:51

Allo spaccio dovete prendere solo merce che sia fuori produzione... allora sì che il prezzo è buono. Se è merce in produzione viene venduta a listino, per non creare problemi ai negozi (è stata una confidenza di un ragazzo che ci lavora... conosciuto sin da quando lavorava in un'importante negozio di Vicenza, ora chiuso)

piace_77 13-12-2007 13:07

Quote:

Originariamente inviata da bi-power (Messaggio 2494353)
Allo spaccio dovete prendere solo merce che sia fuori produzione... allora sì che il prezzo è buono. Se è merce in produzione viene venduta a listino, per non creare problemi ai negozi (è stata una confidenza di un ragazzo che ci lavora... conosciuto sin da quando lavorava in un'importante negozio di Vicenza, ora chiuso)

esatto, ora che ci penso mi hanno detto la stessa cosa. e penso lo stesso ragazzo (ex Daytona mi sembra ma è passato un po' di tempo....)

bi-power 13-12-2007 13:30

sì, è lui, è Luca. in genere bazzica nel reparto caschi, se andate cercate sempre lui (capelli corti neri e pizzetto appena segnato)

mangiafuoco 13-12-2007 16:42

Quindi probabilmente la Gator che ho visto io era offerta con colorazioni vecchie. Peraltro gradevoli.

nautilus 13-12-2007 18:07

ma non è materiale fallato?

Paro 13-12-2007 18:39

C'è anche materiale fallato (cuciture storte su giacche e guanti, sbordate di colla oppure pelle che si è rovinata e sgnata su scarpe e stivali, ecc. ecc.) ma prendendo roba dell'anno prima fuori vendita si risparmia tantissimo...

nautilus 13-12-2007 19:27

sicuramente Paro, ma penso che il vantaggio maggiore lo si ha abitando li vicino...

ilanp 14-12-2007 15:53

non è assolutamente vero ho trovato materiale recentissimo, solamente era del campionario. Ripeto, non me ne voglia nessuno, ma si tratta di fortuna. Ad esempio dall'alpinestars non ho trovato nulla di simile, mentre altri mi dicono di aver trovato di tutto. Così va, l'unica fortuna è distare poco dallo spaccio e passare spesso. Io purtroppo disto un oretta da Vicenza, e non ci posso sempre passare.

Paro 14-12-2007 16:15

Mi sono informato e "voci di corridoio" dicono che lo spaccio Dainese viene "riassortito" di norma il giovedì e quindi le migliori occasioni si trovano già il giovedì sera... poi rimangono le cose più "scarte"
(prendetela con le pinze sta cosa, anche se sembra logica...)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00.