Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-11-2007, 19:26   #1
Freebird
Mukkista doc

L'avatar di Freebird

ubicazione: Tobruk
Unhappy Che brutta storia.

questa mattina ho cominciato veramente male la settimana.
Ho visto un carrofunebre portare via uno di noi.
Su una statale in provincia di Torino che da Caluso porta a Chivasso ( o viceversa), un rettilineo di quasi 10km in mezzo ai campi.
ad un certo punto c'è un'incrocio a T che porta in frazione Boschetto, Un tizio con una Multipla svolta a sinistra per immettersi sulla statale e BUM.

Credevo e continuavo a dirmi che magari era un caso che quel carro funebre si trovasse li, la moto non era massacrata...Ha preso la multipla sul fianco destro ed è finito in mezzo al prato......il casco era poco distante sul prato.....poi ho visto il TG regionale e bon.
33 anni con un Suzuki 750.

Sono anni che in quell'incrocio si accartocciano, hanno fatto due rotonde 600 metri più avanti a 50 metri una dall'altra, ma li niente, solo un lungo rettilineo e il limite dei 90, gioia delle autorità locali che si mantengono con i velox.

che brutta storia!!

State bene
Dario