![]() |
Che brutta storia.
questa mattina ho cominciato veramente male la settimana.
Ho visto un carrofunebre portare via uno di noi. Su una statale in provincia di Torino che da Caluso porta a Chivasso ( o viceversa), un rettilineo di quasi 10km in mezzo ai campi. ad un certo punto c'è un'incrocio a T che porta in frazione Boschetto, Un tizio con una Multipla svolta a sinistra per immettersi sulla statale e BUM. Credevo e continuavo a dirmi che magari era un caso che quel carro funebre si trovasse li, la moto non era massacrata...Ha preso la multipla sul fianco destro ed è finito in mezzo al prato......il casco era poco distante sul prato.....poi ho visto il TG regionale e bon. 33 anni con un Suzuki 750. Sono anni che in quell'incrocio si accartocciano, hanno fatto due rotonde 600 metri più avanti a 50 metri una dall'altra, ma li niente, solo un lungo rettilineo e il limite dei 90, gioia delle autorità locali che si mantengono con i velox. che brutta storia!!:( State bene Dario |
..................................!!!!!!!!!
|
................................................ :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
|
.............................
|
.................................................. .................................................. ............
non vorrei mai leggerle ste robe R.I.P. un pensiero alla famiglia. |
..............................:(
|
non ci vedono mai, e bisogna pensare per gli altri. Questo è il guaio!
|
Quote:
Cerea a W |
.....................................
|
Mah... cordoglio per il povero motociclista, sono anchio un motard da anni
ormai, ma si da sempre colpa alle strade....:confused: e la velocità dove la mettiamo??... |
:( senza parole
|
................................
|
brutta storia davvero!guidate con prudenza.....sempre!
|
Quote:
ciao bissio |
occhi sempre aperti :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: .
gigiboxer |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |