http://www.motorcyclenews.com/MCN/Ne...ebookexcerpt-/
Il senso lungo giù riguarda ogni funzione di ultima avventura di Ewan McGregor e del Charlie Boorman in dettaglio complicato. Dal momento hanno realizzato che stavano andando fare un altro viaggio mesi giusti dopo il rinvio dal senso lungo rotondo, alle preparazioni per il viaggio attraverso l'Africa e perfino il momento
McGregor arrestato a Londra e che hanno rotto le sue settimane del piedino prima che siano dovuti andare.
In MCN di domani abbiamo ottenuto sei pagine degli estratti esclusivi dall'ultima avventura così come accesso alle masse di immagini sbalorditive dal viaggio.
Qui è un breve glimpse di che cosa potete leggere: “McGregor detto: “Molto poichè sono stato eccitato circa ottenere in Africa là era una parte di me che era spiacente dire arrivederci in Italia. Era vibrant e vitale e sud che ulteriori ottenessimo, di più ero caduto nell'amore con esso. Eravamo arrivato all'hotel in Sicilia nell'abbondanza di tempo di raffreddarci fuori e Charley ed io avevano eliminato un certo tempo dallo stagno che discutono ancora un altro viaggio della bici. David successivo ha assunto una barca per prenderlo attraverso la baia in modo da potrei comprare alcuni underpants che non hanno intrappolato il mio bum quando stavo guidando.
Stavo bevendo a strati il caffè quanto la melassa e quando ho accennato tanto ha scintillato una discussione circa i meriti relativi di melassa e di sciroppo dorato; nessuno di cui il Jimmy Simak trovi mai. Charley ed io hanno preso un tuffo nel Med che era molto più freddo di esso hanno osservato: l'unica cosa che ha mantenuto mio andare del cuore era la quantità di caffè che realmente spesso stavo bevendo.
È risultato essere un ultimo giorno grande in Europa e di mattina abbiamo guidato le bici giù all'orificio a Trapani. La nave è stata legata fuori accanto al bacino e potevamo guidare fino esso. Rotol-su rotolare-fuori i portelli erano aperto, invitando quasi, ma ci non ha sembrato essere chiunque circa.
Eravamo primi nella coda; non che molta gente è sembrato prendere oggi questa barca particolare. Tutto ha ritenuto molto calmo. Non conosco che cosa stavo prevedendo ma non era stato questo. Era calmo e il tranquil ed io suppongono che eravamo arrivato abbastanza presto ma tutto ha sembrato raffreddato e quando l'immigrazione ed i funzionari di dogana hanno rivelato Russ hanno fatti tutto il aspettare lavoro di ufficio relativo. Era la prima volta avevamo avuto bisogno di di elaborare i carnet per i veicoli e le liste di apparecchiatura che stavamo trasportando. Un poco istante più successivamente i nostri biglietti sono stati strappati e stavamo guidando sul dilagare. Improvvisamente il mio battimento del cuore più velocemente. L'Africa era giusta un giro della barca via.„