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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
01-10-2007, 13:58
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#1
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Guest
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K1200gt
Vorrei informarVi di come la BMW Italia si è comportata nei miei confronti. Nel mese di marzo 2007 ho acquistato nuova e full optional una K1200GT, la moto va benissimo, ma dai 3000 giri in giù (in rilascio) cominciava a strappare e seghettare fastidiosamente e, usarla nel traffico diventava molto scomoda.
Per non farla molto lunga, sono stati fatti 2 interventi uno a giugno e uno a settembre da parte di un ispettore BMW, è stata rimappata la centralina, il difetto ora si manifesta da 2500 giri un giù ma non sparisce.
Scoglionato per il funzionamento e per i soldi spesi, ho scritto a BMW Italia segnalando il problema, due zelanti signori del customer care, mi hanno risposto ringraziando di avere segnalto il problema che terranno senz'altro presente per la produzione ma, di sistemare la mia moto neanche un accenno.
Lascio a chi non è BMW fanatico trarre una conclusione.
Saluti a tutti, Andrea
Ultima modifica di tecnomn; 01-10-2007 a 21:39
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01-10-2007, 14:37
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2006
ubicazione: tra Milano e Chiasso
Messaggi: 1.632
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ahahahah
parli di quella moto che vale 20 mila euro?
esistono dei K sul mercato....
sono usati, costan un decimo della tua, alcuni han visto 250mila km.... hanno un motore sdraiato su un fianco....
think my friend ... think!
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una moto non deve essere "eterna", non fa guadagnare, ecco perchè BMW ha tolto dal listino la K 75
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01-10-2007, 14:55
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#3
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Kappista doc
Registrato dal: 25 Jun 2005
ubicazione: Valenza (AL)
Messaggi: 5.378
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A me il K1200GT piace. Molto. Non lo trovo inferiore ai vecchi K anche se deve ancora guadagnarsi i galloni sul campo.
Probabilmente ciò che andrebbe valutata è l'effettiva necessità di rilasciare dai 2500 a 1000 (o qualunque sia il valore del minimo) senza scalare.
Magari basterebbe adattarsi un po' alla moto senza insistere sul fatto che, con 20mila euro, dovrebbe adattarsi a te.
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K1300Sansepolcro "Kolossea"
Sylver65 non capisce le battute
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01-10-2007, 15:04
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
Messaggi: 8.134
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Rassegnati.
I 4 cilindri japs sono "dieci anni avanti" come fluidita' a bassi regimi.
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Tam quam tabula rasa
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02-10-2007, 17:07
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
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Quote:
Originariamente inviata da mangiafuoco
Rassegnati.
I 4 cilindri japs sono "dieci anni avanti" come fluidita' a bassi regimi.
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si si, prova la suzuky 1000 modello 2007 euro3..........
il problema è quel 3
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KTM 1290 Super Adventure T
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02-10-2007, 19:22
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Aug 2006
ubicazione: toscana
Messaggi: 57
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Per Tecnomn...
Non ti scoraggiare e segui i consigli di chi dice di farla sistemare...
Io ho un Giugno 2007,attualmente 7000 Km, e ti assicuro che faccio tutte le strade, escluso l'off ovviamente,ma è veramente un piacere avere questa moto tra le mani , sia per il motore che per le prestazioni ciclistiche che per la sicurezza in generale.
Come ti hanno già detto , goditela , e difficilmente avrai voglia di cambiarla tra 12 mesi.
Ciao
Jorge48
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R 1200 R my 2010 - Bianca
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02-10-2007, 16:49
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 5.452
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Quote:
Originariamente inviata da dm_mi
ahahahah
parli di quella moto che vale 20 mila euro?
esistono dei K sul mercato....
sono usati, costan un decimo della tua, alcuni han visto 250mila km.... hanno un motore sdraiato su un fianco....
think my friend ... think!
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scusa ma tu dai l'impressione da come scrivi di sentirti un gran ganzo, come si direbbe dalle mie parti solo perchè hai una motoretta da 3000 € un pò di sana umiltà non farebbe loco? senza offesa naturalmente
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BMW? no grazie, giÃ* fatto.
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01-10-2007, 15:38
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#8
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Guest
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Tornerò infatti su una "Japs", ma quello che secca di più è la risposta della BMW.
Non capisco anche la risposta di "DM MI", se è una presa per il c.... la respingo volentieri al mittente, se avessi saputo come andava non l'avrei certamente comprata!!.
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01-10-2007, 15:46
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Aug 2004
ubicazione: Venezia
Messaggi: 314
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La risposta c'è..: YAMAHA FJR 1300 .Il massimo.
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R 1200 GS ROSSO E NERO : CHE BOMBA !
Se vuoi correre vai da solo! Se vuoi viaggiare vai in gruppo!
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01-10-2007, 15:47
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#10
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
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Mangiafuoco fatti un giro sui leggendari K a sogliola, i V^ marcia a 30 Km/H 1000 giri, apri il gas e arrivi come un motore elettrico ai limiti di giri.
Altro che Jap......
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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01-10-2007, 16:13
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 8.530
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Mangiafuoco fatti un giro sui leggendari K a sogliola, i V^ marcia a 30 Km/H 1000 giri, apri il gas e arrivi come un motore elettrico ai limiti di giri.
Altro che Jap......
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Soprattutto il primo k100 2 valvole....
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Senza una BMW..
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01-10-2007, 17:07
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Oct 2002
ubicazione: Alpha Centauri
Messaggi: 483
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Mangiafuoco fatti un giro sui leggendari K a sogliola, i V^ marcia a 30 Km/H 1000 giri, apri il gas e arrivi come un motore elettrico ai limiti di giri.
Altro che Jap......
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Grande sogliola!! 1.000 giri e un filo di gas in 6^ da 30 a 240 Km/h, altro che "jap"
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01-10-2007, 16:07
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#13
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Guest
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Prima avevo proprio una FJR1300 con cambio sequenziale, maledetto il giorno che ho comprato sto bidone di BMW.
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01-10-2007, 16:10
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#14
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
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Un Bidone di Bmw? se la vendi al prezzo di un bidone mi prenoto.
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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01-10-2007, 16:32
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#15
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Guest
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Pian piano a forza di andare a ritroso arriveremo al falcone della Guzzi.
Penso comunque che non ci voleva tanto a gestire un motore come fanno i Jap, dal momento che l'hanno copiato da loro potevano anche copiare la gestione elettronica. Mi chiedo comunque che è quel cervello in BMW che ha gestito questo motore e sopratutto che ha dato l'ok a commercializzare una moto con questo difetto visto anche il prezzo.
Per fortuna che BMW era nominato come un mito nelle moto, ma mi chiedo un di che cosa di b..... .
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01-10-2007, 16:40
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.500
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scusa ma perché hai lasciato l'FJR?
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C EVOLUTION - 15K. Cavalco il futuro!
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EX HD FAT BOB (2008)
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01-10-2007, 16:40
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 09 Nov 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 776
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anche a me fa lo stesso problema, ma scalo la marcia, metto in 5 o 4 e non lo trovo un problema grave da dover contattare BMW, la moto per il resto è perfetta
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ex- k1200r - R1250RS
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01-10-2007, 17:14
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#18
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Guest
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Ho cambiato per abitudine di farlo ad ogni primavera, sinceramente sono stra-pentito.
Lo strappo comunque si manifesta anche con marce basse ed è fastidioso nel traffico.
Deduco comunque da questo forum che per Voi il marchio è intoccabile e sacrosanto, anche se Vi rifilano dei catorci purchè ci sia scritto BMW da qualche parte vanno per forza bene; quindi penso sia inutile continuare il discorso.
Saluto e ringrazio tutti.
Andrea
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01-10-2007, 17:22
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 09 Nov 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 776
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cmq rimango dell'idea che la moto si acquisti con il cuore, almeno per me è così, quindi io personalmente a qualche difetto ci passo sopra. Certo se la moto comincia a non andare, a lasciarmi a piedi o cose del genere allora mi incazzerei anche io e a prescindere se honda, suzuki,yamaha, bmw, ducati, ecc ecc. la moto è un catorcio.
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ex- k1200r - R1250RS
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01-10-2007, 17:43
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#20
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Guest
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tecnomn
non di tutta l'erba fare un fascio
e a tutti noi non far pensare che dietro il tuo post si annidi qualche mancanza di rispetto per quelli che ti leggono.
non tutte le ciambelle vengono col buco non tutti i boxer han 2 cilindri (o forse si???) questione di sfiga o di culo. Questa è la vita.
Passa al jap o passa a un altro modello fai come credi, ma quello che è capitato a te con BMW è capitato a me con una A8 sei cetraline cambiate in 14 mesi di vita della macchina la macchina al minimo vibrava come un trattore.......eh mica mi hanno cambiato macchina .......mica me la son presa....noooo l'ho data dietro per un'altra marca ma questo non vuol dire che non comprerò più AUDI anche se ci son rimasto male....
Pax vobiscum
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01-10-2007, 17:47
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: MILANO EURODELIRI /GOA
Messaggi: 539
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x tecnomn o come diavolo...
un vero byker si adatta alle caratteristiche della moto che sta portando e cerca di cavarne fuori il meglio. Sempre. Anche con un cesso. Ora, non ci sono forse bmw perfette, e forse non ci sono bmw cessi totali, ma la K 1200 gt, sfighe dedicate a parte, non è certo la peggiore prodotta. Ad ogni modo a prezzo di cartoccio anzi dicevi catorcio, io sarei interessato
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GELANDE-STRESS-ADV
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01-10-2007, 18:38
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#22
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Guest
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E' già in e-bay.
Saluti
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01-10-2007, 19:53
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Aug 2002
ubicazione: Arezzo
Messaggi: 6.595
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Quote:
Originariamente inviata da tecnomn
E' già in e-bay.
Saluti
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E' curioso: in questo momento su Ebay ci sono solo due K 1200 GT, nessuno dei due é di Mantova, in compenso tutti e due sono perfetti...
A parte questo mi sembri un pò eccessivo sia nei giudizi sulla BMW che in quelli sul forum. Gira quanto vuoi, in rete non troverai altri forum dove si dice pane al pane e vino al vino come qui. Ma sei ovviamente libero di pensarla diversamente.
In tutti i casi, dovresti leggere questo: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=132677
e correggere di conseguenza il tuo post iniziale.
__________________
SZKVSTRM650!
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01-10-2007, 18:48
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 5.452
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Quote:
Originariamente inviata da tecnomn
Vorrei informarVi di come la BMW Italia si è comportata nei miei confronti. Nel mese di marzo 2007 ho acquistato nuova e full optional una K1200GT, la moto va benissimo, ma dai 3000 giri in giù (in rilascio) cominciava a strappare e seghettare fastidiosamente e, usarla nel traffico diventava molto scomoda.
Per non farla molto lunga, sono stati fatti 2 interventi uno a giugno e uno a settembre da parte di un ispettore BMW, è stata rimappata la centralina, il difetto ora si manifesta da 2500 giri un giù ma non sparisce.
Scoglionato per il funzionamento e per i soldi spesi, ho scritto a BMW Italia segnalando il problema, due zelanti signori del customer care, mi hanno risposto ringraziando di avere segnalto il problema che terranno senz'altro presente per la produzione ma, di sistemare la mia moto neanche un accenno.
Semplicemente: PAGLIACCI !!!!!!
Saluti a tutti, Andrea
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guarda, quello di cui ti lamenti è cosa vecchia, chi ti dice di cambiare moto ti dice delle fesserie dettate dal fatto che hanno comprato un gs a 40 anni e a malapena gestiscono quello, figurati una moto vera, credo che tu abbia dei problemi di concessionaria, non fidarti degli ispettori e tantomeno di quello che dicono, a me bmw a dato del visionario dopo avvocati e letteracce varie, fermo restando che la moto è stata sistemata senza ammissione alcuna.
hai una gran moto, la migliore del lotto gran turismo yamaka, honda ottime ma....già fatto . Tu hai bisogno di sicuro dell'ultima o penultima versione del software e di aver fatto qualche migliaio di km. erogazione? eccezionale, segettamenti? zero non è mica un gs.
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=100085
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=89555
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=91968
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BMW? no grazie, giÃ* fatto.
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01-10-2007, 19:37
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#25
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Guest
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OK, grazie del conforto, ma ho il minimo molto alto, quando è calda, sempre al minimo, galoppa come se ci fosse uno che toglie e da gas rapidamente, sarà pignoleria, ma sentire un motore con un minimo così e che in decelerazione continua darti colpi sulla trasmissione per me è insopportabile.
Ho sempre usato la moto anche per muovermi in città ma in queste condizioni io non la sopporto, poi ho dato ai cari tedeschi 20.800 euri e pretendevo un funzionamento normale o se vogliamo tipo "jap" che sembrano motori elettrici; non chiesto che la moto decolli. Ma non accetto nemmeno le risposte di BMW Italia, ora per sfizio proverò a scrivere alla casa madre, poi parte la sputtanata su tutte le riviste del settore. E' ora di sfatare questo illusorio falso mito di moto perfetta e, a volte sarebbe più corretto riconoscere quando le cose non vanno invece di mettersi il prosciutto sugli occhi o i tappi per non sentire; continuando a far finta che tutto vada bene ed è perfetto i tedeschi se ne fregheranno sempre e, a questo punto, hanno ragione, tanto vanno da Dio.
Saluti, Andrea
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