MOTORSPORT (PD) l'arte della cortesia
il mio precedente post è stato eliminato....perchè ritenuto rischioso nella forma e nelle parole, NON DISCUTO.
Ora, riespongo in maniera asettica quanto accaduto, lo rifaccio perchè è giusto che più persone possibile sappiano cosa mi è accaduto, se a qualcuno non gliene frega nulla va bene lo stesso, me ne frego pure io, questo è un forum io rispetto il regolamento, non manco di rispetto a nessuno e mi adeguo, quello che mi interessa è pubblicizzare la cosa alla stregua di quanto fanno molti altri e non mi aspetto, questa volta, che il mio posto venga cancellato.
Descrizione:
Presso la filiale di Legnaro Ho atteso 30 minuti affinché mi si comunicasse quando dovevo portare la moto ad ispezionare, quando è arrivato il mio turno, sono stato guidato dentro l'officina in un area accessibile solo al personale della concessionaria, non adatta al cliente.
In maniera pacata (le persone che mi conoscono evitino battutine del caxxo!!), ho fatto presente che mi sembrava eccessivo e che per il futuro vorrò essere avvertito sui tempi di attesa per poi decidere se pazientare o richiamare al telefono, altrimenti mi rivolgo ad un responsabile.
Il meccanico un certo Mauro del quale ignoro il cognome.....mi ha urlato, IN ASSENZA DI TESTIMONI:
"vai fuori dai coglioni" e poi "vaffanculo".
Questo non è nulla se non si aggiunge che questa persona poi, davanti ai colleghi e al telefono con me. HA NEGATO TUTTO GIURANDO E SPERGIURANDO!!! (come mi riferisce uno dei commerciali della concessionaria)
Se qualcuno ne ha voglia provi a elencarmi un valido motivo per cui io potrei mai inventarmi questa cosa, comunque io mi assumo la mia responsabilità perchè dire la VERITA' non è mai male!!!
Ho inviato una lettera a BMW Italia e a motociclismo.
Grazie
Ultima modifica di Ailait; 31-05-2007 a 00:38
|