Questa e' bellissima pero' smpre nello stesso thread
DOmenica, grande soddisfazione x il Rubello........
Alle 12.30 finito il raduno x la benedizione delle moto a San Rufino, ad Assisi mi sono accodato a un cogliombo con la BMW, una R1200 C..
questa x intenderci....
volendo fare la strada lunga x tornare a casa, gli sono andato dietro x circa 20 km.....
TRa i montarozzi e colline assisane e vicino Spello, questo non é mai riuscito a distanziarmi, e vi giuro che non é che col mio Cali ci davo dentro a + non posso, curve regolari , allungo quanto basta..... lui invece curvava da paura x mantenermi staccato, e preparava la curva all'esasperazione. Io ero tranquillerrimo, credevo che mi dava 2 minuti, invece mi ha dato 2 secondi in 20 km....
non male..... e mi sono impeganto poco .......
e pensare che quella sorata di custom era la moto di 007 in uno dei film di Brosnan...........
Quando lui é arrivato a destinazione, mi ha salutato con vigore.....
Insomma non avevo manco la brevina..... senno' in curva lo passavo a occhi chiusi con gli ORAM......
Non mi date una moto x stare davanti alle BMW, mi basta stargli col fiato sul collo x farli sentire male...... e come ci stanno male Laugh