![]() |
Si Divertono...sembra
E questi? Ma che fanno, che dicono?
http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/...ic.php?t=19717 Chiaro che tutti i mezzi meccanici si possono rompere....mah ;) ALE |
hahaahah ancora girano ste foto...:lol: :lol: :lol:
|
Ma si sa, siamo omertosi:
"...ma come ho detto il possessore di BMW, è omertoso,e si sa di dei problemi patiti dalla moto solo dopo che questo ha cambiato marca. (a me è successo di conoscere un tizio.." .......... e qui parte il classico mio cugggino ha detto che... :lol: :lol: :lol: |
beh quello è VERISSIMO.;)
a nessuno piace ammettere di aver speso MOLTI soldi per una cosa che poi non ci ha soddisfatto. su questo forum tantissima gente ha tenuto nascosti problemi molto gravi e zitto zitto ha cambiato moto... magari per un altra bmw... in compenso è pieno di gente che si lamenta per cazzatine. |
Questa e' bellissima pero' smpre nello stesso thread
DOmenica, grande soddisfazione x il Rubello........ Alle 12.30 finito il raduno x la benedizione delle moto a San Rufino, ad Assisi mi sono accodato a un cogliombo con la BMW, una R1200 C.. questa x intenderci.... volendo fare la strada lunga x tornare a casa, gli sono andato dietro x circa 20 km..... TRa i montarozzi e colline assisane e vicino Spello, questo non é mai riuscito a distanziarmi, e vi giuro che non é che col mio Cali ci davo dentro a + non posso, curve regolari , allungo quanto basta..... lui invece curvava da paura x mantenermi staccato, e preparava la curva all'esasperazione. Io ero tranquillerrimo, credevo che mi dava 2 minuti, invece mi ha dato 2 secondi in 20 km.... non male..... e mi sono impeganto poco ....... e pensare che quella sorata di custom era la moto di 007 in uno dei film di Brosnan........... Quando lui é arrivato a destinazione, mi ha salutato con vigore..... Insomma non avevo manco la brevina..... senno' in curva lo passavo a occhi chiusi con gli ORAM...... Non mi date una moto x stare davanti alle BMW, mi basta stargli col fiato sul collo x farli sentire male...... e come ci stanno male Laugh _________________ Hai una Guzzi serie piccola? Ti aspettiamo al 1° moto-incontro Cilindrata Minore http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/...er=asc&start=0 E vota la data che preferisci |
Secondo me sei irriverente :lol: :lol: :lol:
"...omertoso ed irriverente verso le altre moto che guarda con distaccato sdegno, a me molti non mi salutano neppure quando li incrocio per strada, son alto 2 metri forse non mi vedono...." |
Quote:
Se poi consideriamo che (almeno di quelli che conosco io) una bella percentuale di clienti sono avvocati...altro che stare zitti, farebbero un putiferio. |
x silver
se anche dopo gli avvocati e gli ispettori non risolvi... cambi marca e zitto... e ti assicuro che non sono tantissimi... ma ci sono...;) |
Quote:
comunque io preferisco quelli con le sportive.... c'è più gusto! |
faac contro aprimatic, bella gara.
|
Quote:
hoover contro stirella.... |
Quote:
Però da qui a dire che "i bmwisti" sono omertosi suona un pò come una delle solite solfe da "fantaQDEscienza " :lol: |
Quote:
Ah.....io ho sempre "denunciato" tutto. Ho camminato, anke parecchio con la prima gs1200, ed ho anke comprato la seconda. Ovvio ke mi arrabbio se succede qualcosa, MA sono consapevole ke potrebbe accadere a qualunque mezzo ( anke jap, te lo dico io ;) ). Ora tu mi dirai :"ma in %, accade molto meno" Io rispondo:" forse....ma se accade a ME (0.0000001%) m'incazzo cmq....":lol: |
Quote:
per questo la gente spende tanto... e per questo bmw vende tante moto. secondo te chi è che al bar... dopo aver comprato una moto che costa tanto... ed aver ricevuto i complimenti di tutti... ci torna ammettendo che ha avuto problemi?;) e vale ancora di più per le auto... più spendi ....meno facilmente ammetti che non sei soddisfatto... e più giustifichi pure chi l'ha prodotta. sarebbe come ammettere che hai fatto una cagata... anche se logicamente tu non ci puoi fare niente. è come sposare una modella e presentarla agli amici... e poi scoprire che è una gran zoccola... voglio vedere se lo urli in piazza. |
:happy1: :happy1: :happy1: :happy1: Dovè Piripicchio!
|
Quote:
Comunque, sul fatto che la prima serie della nuova scatola coppia conica "senza manutenzione" non sia stata esente da problemi, non ci piove.. |
beh... ma perfino io che di moto non ci capisco notoriamente una BEGA... ho pensato subito che la faccenda del SENZA MANUTENZIONE era una...
CAGATA PAZZESCA!!!;) bmw ha scoperto il modo di realizzare il MOTO PERPETUO... non lo sai?:lol: il prossimo boxer funzionerà senza benza grazie ad un sistema di bilanceri azionato... dal giramento di maroni di chi le possiede!!!:rolleyes: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |